E' solo l'inizio amore mio
Data: 18/09/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: RiceRo
... mia trasgressione preferita, il mio sogno nel cassetto, la doppia penetrazione. E pensavo che questo fosse anche l’unico modo di esaudire il mio sogno, ma che in fondo non avremmo mai avuto il coraggio di trasformare quella bella ed eccitante fantasia in realtà.
Ma un giorno……….
LA STORIA
Nella primavera di 5 anni fa abbiamo programmato una vacanza sul lago di Garda. Fare 2 o tre vacanze l’anno di alcuni giorni, liberi di vivere assieme in mezzo alla gente perchè lontani da casa, è stato il nostro modo di sopportare le privazioni della clandestinità a cui ci siamo costretti temporaneamente per il bene dei nostri figli. Ric come sempre ha prenotato un bellissimo hotel, discreto e appartato, con una splendida vista sul lago, a due passi da Salò. I primi 2 gg sono stati giorni di intenso sentimento, fatti di passeggiate e carezze e baci dolcissimi in riva al lago. Ricordo ancora la dolcezza e l’intensità dei baci sul traghetto, che ha spinto alcune turiste francesi a dirci sorridendo “l’amour est l’amour”. La notte invece il nostro Grande Amore generava amplessi intensi, ricchi di sensazioni forti, anche in compagnia del nostro fallo vibrante che mi aiutava a vivere le splendide sensazioni della doppia penetrazione.
Il pomeriggio dell’ultimo giorno di vacanza Ric mi manifesta una sorpresa. Mentre ero intenta a indossare il mio tubino nero attillato e sexy, Ric dopo avermi chiuso la lampo mi abbraccia da tergo e mi sussurra che saremmo andati per la prima volta in un ...
... bel club privè ubicato a Brescia. Nonostante lo avessi immaginato e desiderato tante volte, messa davanti alla realtà la mia prima reazione fu di irrigidirmi, ma Ric paziente mi abbracciò sorridendomi e guardandomi negli occhi, mi sussurrò dolcemente che l’avremmo presa come una esperienza di coppia e che avremmo potuto andarcene liberamente non appena uno dei due lo avesse chiesto. Che come minimo avremmo finalmente capito quali esperienze si vivono in un privè. Inoltre, trattandosi di un club naturista, ove tutti sarebbero stati vestiti di accappatoio o asciugamano, forse sarebbe stato più facile realizzare il nostro sogno di farlo in 3, scegliendoci il partner ideale.
Rassicurata dalla dolcezza del mio uomo, tutto mi sembrò facile e un brivido di eccitazione mi corse lungo la schiena, per cui acconsentii.
Verso le 18, non appena l’auto si fermò nel parcheggio davanti all’ingresso elegante e civettuolo del club , collocato in una zona molto discreta di Brescia, fui colta dal panico e dicendo “noooo” a voce alta mi lasciai scivolare dal sedile sul fondo dell’auto quasi a nascondermi.
Ma ancora una volta è stata la dolcezza di Ric a vincere. Prendendomi dolcemente la mano e guardandomi con tenerezza mi dice quasi supplicandomi “Dai Ro andiamo dentro. Se non ci piace, ce ne andremo e avremo fatto una esperienza. Ormai siamo qui, togliamoci almeno la curiosità di vedere cosa accade lì dentro”. Come sempre il tono rassicurante della sua voce ebbe effetto. Mi ricomposi e ...