1. E' solo l'inizio amore mio


    Data: 18/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RiceRo

    ... davvero eccitata ed ancora bagnata. La scopata con il mio Amore non mi era bastata, ma Ric apparentemente soddisfatto dell’esperienza mi teneva per mano guidandomi verso lo spogliatoio ormai deciso a considerare conclusa la nostra esperienza trasgressiva dicendomi di voler raggiungere il ristorante già prenotato nel pomeriggio per una cenetta romantica vista lago, dove a suo dire avremmo scambiato le nostre opinioni sull’esperienza trasgressiva vissuta.
    
    Ero ormai mestamente rassegnata ed uscendo dall’area privè attraversammo la sala relax per entrare nel corridoio che portava allo spogliatoio. Ma qui accadde l’imprevisto. Non appena entrati nel corridoio incrociamo un uomo tarchiato e robusto, sui 40-45 anni, vestito di jeans e polo, che trascinando un borsone si recava allo spogliatoio dei singoli con l’atteggiamento di chi frequenta il luogo abitualmente.
    
    Fu un attimo, mentre camminavo affianco al mio Ric mi sentii osservata e divorata con gli occhi, volgo lo sguardo sul viso dell’uomo che passa e che mi scruta intensamente. Non era affatto bello, stempiato con le guance un pò grassocce, ma aveva un viso aperto e molto maschio, e soprattutto mi fissava con uno guardo che mi colpì profondamente, denso di curiosità mista all’evidente desiderio di possedermi. Insomma, stuzzicò la mia vanità di donna regalandomi una sensazione piacevole. Così complici i miei ferormoni gli sorrido apertamente e spudoratamente, visibilmente compiaciuta mentre rallento la marcia, ...
    ... trattenendo per un attimo la mano del mio uomo. Ric se ne accorge e squadra a sua volta il mio spasimante con curiosità ma senza pregiudizi, anzi con il piacere di condividere con un estraneo un momento intrigante che metteva me al centro delle loro attenzioni.
    
    L’uomo allora si ferma, torna indietro e parandosi dinanzi a noi, con fare educato rispettoso e simpatico, con voce calma e profonda, anche piacevole, dice: “No per cortesia non andate via. Non possiamo fare a meno di una coppia così bella”. E dopo una breve pausa con un sorriso aperto e cordiale ci dice: “Non andate via così presto. Più tardi arriveranno belle persone e nella sala relax servono una splendida cena a buffet. La serata deve ancora cominciare”.
    
    Ric lo guardò fra il sorpreso e il divertito, ma più interessato che seccato e mentre stava per rispondere ecco entrare nel corridoio una bella coppia diretta allo spogliatoio; lui elegante 50enne stile professionista di successo in completo blu, lei bionda bella e affascinante quarantenne con scollatura vertiginosa, quasi a dimostrare la veridicità di quanto appena affermato dal nostro interlocutore.
    
    Ric allora si volta verso di me, mi guarda negli occhi e capendo benissimo il mio desiderio di rimanere accennando un sorriso mi dice “ok”.
    
    Dopo circa mezz’ora ci ritroviamo su un lettino nell’angolo più remoto della sala relax, in una luce soffusa e seducente. Io appoggiata allo schienale, semi seduta nella metà destra del lettino con l’accappatoio ben annodato, ...
«12...567...12»