1. E' solo l'inizio amore mio


    Data: 18/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RiceRo

    ... amico di giochi per niente scoraggiato, retrae lentamente la mano, porta le dita verso il viso prima annusandole intensamente e poi assaporandone il gusto con le labbra. Quindi ci sorride complice inducendo in Ric lo stesso sorriso di complicità. Così realizzo che ormai non ho più scampo, stavo finalmente per essere scopata da due stalloni. In quel preciso momento capii che il mio sogno si stava realizzando.
    
    Come sempre, leggendomi nel pensiero, con tempismo perfetto, Ric si alza tendendomi la mano e ci avviamo lentamente verso il privè. Io lo seguo eccitata ma ormai decisa. Dietro di me Enrico con la mano appoggiata ai miei glutei mi palpa indecentemente e ciò mi da grande piacere.
    
    Rientriamo nella atmosfera rossa del privè con una diversa consapevolezza, e dirigendoci verso la stessa stanza di prima passiamo davanti alla stanza dell’orgia ove scorgo di sfuggita il bronzo di Riace steso su un fianco con la testa appoggiata ad una mano a godersi lo spettacolo della sua donna posseduta a sandwich da altri 2 uomini intenti a scoparle contemporaneamente figa e culetto mentre lei continua senza pausa ad emettere gli stessi gemiti di sofferenza. Che tenuta fisica pensai, deve essere una ninfomane.
    
    Tutto ciò non fece che accentuare la mia voglia di essere scopata anch’io contemporaneamente da due maschi, finalmente, e non appena giunta nella nostra stanza mi mossi senza pudore; adagio il mio accappatoio sul materasso e rapidamente mi stendo supina spalancando le cosce ...
    ... oscenamente e ad occhi chiusi comincio a masturbarmi velocemente il clitoride con indice e medio della mano destra. Ormai Ero partita.
    
    Enrico da stallone esperto non perde tempo, afferra un cuscino, si inginocchia su di esso e affonda il viso nella mia passerina allagata di goduria. Comincia a stimolare il clitoride con la lingua lentamente e con sapienza, roteandola dalla base alla punta, senza interferire con le mie dita. Davvero un abile linguista, e contemporaneamente infila le sue dita nella passerina massaggiando il punto G. Dopo alcuni minuti di tale goduria sono persa nel tempo e nello spazio e mi lascio sfuggire un “siiii” pieno di libidine quando Enrico separa l’indice dal medio penetrandomi lentamente la passerina e il culetto contemporaneamente, senza smettere di stimolare il clitoride con la lingua. Ero in estasi e gemevo di goduria ad occhi chiusi, e immaginandomi a breve il suo cazzone dentro di me appoggio la mia mano sulla sua testa invitandolo a continuare. Che goduria!
    
    Poi la lingua scende dal clitoride all’antro del piacere lasciandomi libera la mia mano di stimolarmi il clitoride. Stupendo: mi masturbavo mentre lui mi leccava e contemporaneamente mi penetrava entrambi i buchi con dita esperte.
    
    Ma una voce mi riportò dal Paradiso sulla terra. Ric che mi diceva “Che porca che sei Ro”.
    
    All’improvviso ebbi un flash. Dov’era il mio Amore? Lo avevo trascurato, e aprii gli occhi.
    
    Ruotando di lato la testa lo vedo in piedi davanti a noi che ci guarda ...
«12...789...12»