La sfera sessuale di marco
Data: 24/09/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: lorpeppo1
... classe mi avevano visto nudo nello spogliatoio della palestra e dicevano che avevo il cazzo piccolo, il cazzo di un lattante, dicevano. Tutto questo non era affatto vero.
Successivamente arrivarono le superiori, io, parlo per me, fino alla quarta superiore non avevo ancora visto nuda una ragazza. Anche alle superiori, i primi anni, sentivo che le ragazze e i ragazzi, anche di altre classi si vedevano i pomeriggi e la sera fuori da scuola. Sentivo molti discorsi sul fatto che alcuni miei compagni di classe si erano scopati alcune mie compagne di classe. Umiliazione per me, visto che con una mia compagna di classe ci stavo provando e mi piaceva, a me ha sempre negato anche un'uscita nel pomeriggio. Un giorno, nei primi 3 anni delle supeirori, una ma compagna di classe mi chiese se avevo mai visto una ragazza nuda, ovviamente io avevo risposto la verità, che non avevo mai visto una ragazza nuda dal vero.
Alla fine mi avevano escluso anche dalle loro feste ed io ancora una volta ero l'unico ragazzo che non aveva mai visto nuda una ragazza dal vivo.
Girava voce a scuola ...
... che una nuova professoressa giovane di lettere era una donna facile e che aveva la figa totalmente rasata e che si portava a casa sua qualche ragazzo. Credo che era anche capitato nella mia classe, in quanto alle interrogazioni non chiamava mai quattro dei miei compagni di classe e stranamente loro avevano sempre voti altissimi in letteratura.
Poi gli anni successivi è stato solo un susseguirsi di baci, solo baci in bocca a qualche ragazza e basta. La mia prima volta che mi sono portato a letto una ragazza è stato dopo le superiori, quando avevo iniziato l'università. Mi sono portato a letto una mia compagna di corso, in quel momento le avevo chiesto se anche per lei era la prima volta, mi aveva guardato e poi successivamente mi aveva deriso, e mi ha raccontato che la sua verginità l'aveva persa in seconda media ad una festa di classe. Dal giorno dopo, lei non voleva più stare con me e aveva raccontato che ero un povero sfigato.
Attualmente sto con una bellissima compagna a Barcellona. Mi ero fidanzato con lei dopo il mio quinto anno di università.
Ora convivo.
Marco.