1. Il colonnello


    Data: 25/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: notturnoxx

    ... sua prestanza... ha due cosce muscolose, scoprirò poi che corre molto, e continua a tenermi la testa infilzata sul suo cazzone duro!
    
    Poi finalmente allenta la morsa ed io riprendo a leccarlo e baciarlo per tutto il corpo, lui si alza e fa sedere me sul divano, mi alza le gambe ed inizia a farmi uno stupendo pompino, alternando anche a leccate del mio buco, ma non sono semplici leccate, mi sta scopando con la lingua, è la prima volta che sento tanto vigore mentre mi leccano il buco: all'improvviso smette di leccarmi il buco e torna a baciarmi in bocca con la sua lingua che sembra volermi scavare dentro, poi si avvicina al mio orecchio ed inizia a sussurrarmi sconcerie di ogni genere, a dirmi che mi vuole sfondare, mi vuole riempire col suo cazzo e la sua sborra e nel frattempo sento le sue dita aprirmi il buco sempre di più, aiutato dalla lubrificazione fatta con la lingua! Non capisco più niente ed inizio a rispondere alle sue sconcerie con altrettante sconcerie, leccandolo dappertutto e succhiandogli uno, due, tre... tutte le dita che poi puntualmente finiscono nel mio buco, lo sento sempre più largo...
    
    sono pronto per riceverlo dentro di me, glirelol dico e lui senza farselo ripetere mi posiziona sul divano a gambe larghe, se le appoggia seulle sue spalle e dall'alto del suo 1.85 m di altezza mi infilza in sun solo colp!!! Strabuzzo gli occhi ma non faccio ...
    ... in tempo ad urlare perchè con una mano mi tappa la bocca, ma dura poco perchè il piacere prende il sopravvento ed inizio a leccarli la mano, lui lo caapisce e la togli iniziando aslinguami mentre affonda sempre di più il suo cazzo dentro di me, i suoi colpi sono sempre più forti ed io mi sento aprire dal piacere, sentire i suoi peli, i suoi coglioni contro di me mi eccita da morire e lui, sempre più porco, all'improvviso lo toglie facendomi provare una sensazione di vuoto che durerà poco perchè invertiamo le posizioni, lui si siede sul divano e mi fa imparlare sul suo cazzo rivolto verso di lui, così mentre mi sfonda ci baciamo!
    
    Gode come un matto ed io con lui e sento che il suo cazzo diventa sempre più duro, sempre più grosso fino a che a che con un ultimo colpo assestato mi riempie di calda sborra , tanta, ma quanta ne produce? sento i suoi gemiti corrispondere ai suoi schizzi dentro di me... cazzo che scopata, mi sento pieno di sborra, poi inizia piano piano a segarmi fino a che non vengo sul suo petto, mi ordina di leccare la mia sborra e poi, con sorpresa, mi chiede di baciarlo così da limonare con la crema.... cazzo quanto è porco!!
    
    ma questa è stata solo la prima volta, ci siamo frequentati per quasi due anni... e ne abbiamo combinate di belle!!
    
    Dimenticavo, lui all'epoca aveva 57 anni ed io 38, ma vi assicuro che aveva l'energia di un 20enne!!
    
    . 
«123»