Guardati allo specchio!!!
Data: 25/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: ExiLeD
lasciami il tempo per spiegarti e raccontare e se ti riconosci in ciò che scrivo dimmi che mi capisci e che non sono l unico.
_E cosa c'è da spiegare ?
_Prima di tutto devo capire come il tempo sembra non scorrere mai nell addolescenza e perchè poi d improvviso perde i freni e ti ritrovi guardandoti allo specchio con le prime rughe e tempie brizzolate.
Faccio fatica a ricordare, sono andato lontano in questi anni forse troppo. Reputo la vita come una montagna da scalare senza corde,un passo falso e ti ritrovi al punto di partenza, alcuni si fermano altri nemmeno partono e pochi arrivano non senza intoppi.
Ma la vita non è certo una gara, alla fine poi non vinci niente, se almeno te le potessi portare via, ma vedendo le ingenti fortune lasciate cosi gelosamente custodite in vita non ho dubbi che tutti arriveremo all unica meta, anzi no, sarà la meta che arriverà da noi ed è l unica meta che ti raggiunge anche se in vita tua non hai mai visto una palestra o messo un paio di scarpe da footing.
Tutta la vita è fatta di incroci e decisioni, a destra a sinitra, si, no....decisioni che giocano con il nostro destino ma che possono fare la differenza.
Uomo, bisex o gay ?
Ecco una decisione che oggi nemmeno mi porrei, ma non essere stato capace decidere quando a suo tempo trovai il bivio ha condizionato tutta la mia vita.
Hai presente cuando ti rechi in una città sconosciuta ? Adesso con i GPS è uno scherzo, vai sul sicuro, ma quando non c'erano, alla città ci ...
... arrivavi lo stesso, ma quando sul cartello appariva uscita sud o nord ecco il panico, hai appena quei pochi secondi per scegliere e sono queste le decisioni che capitano nella vita, non certo sbagliare l uscita ma prendere l attimo giusto, sapere che piu kilometri percorrerai se la decisione non è quella giusta sarà tempo e benzina sprecata.
Ebbene, io ho superato anche le uscite est e ovest, e con mezzo secolo alle spalle se adesso potessi scegliere, sceglierei di vivere come sono e come madre natura mi ha fatto, e se sono un errore, sono contento di non averlo fatto io.
Quanti me ci sono al mondo ? Forse sei uno anche tu, forse anche tu ti sei nascosto a te stesso, e purtroppo in questo gioco, hai coinvolto persone che non sanno niente di te, amici, conoscenze, la tua ragazza magari tua moglie e peggio ancora
forse..... i figli.
Ma la vita è andata avanti, non ha considerato i tuoi tempi e non ha pazienza d attendere che tu decida chi o cosa vuoi essere.
Oggi vedo tanta gioventù cosi sicura di se stessa che provo risentimento perchè a loro è stato concesso un vantaggio che noi non avevamo, la tecnologia.
Ora è facile come il GPS, accendi il tuo PC e scopri un mondo di risposte senza muoverti da casa, senza doverti vergognare di chiedere ad un adulto risposte a domande che ti imbarazzano solo a pensare.
Facebook, social network, chat un mondo virtuale pieno di risposte, stracolmo di informazioni, chi non le ha viste o vissute non sa di cosa parlo, ma chi ...