1. Guardati allo specchio!!!


    Data: 25/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: ExiLeD

    ... come me ci è arrivato alle soglie dei 40, sente che se fossi nato 20 anni dopo, oggi sarei uno spirito libero e non avrei tutti quei segni di schiaffi sul viso regalatami dalla vita.
    
    Destino voglia che fra altri 30 anni scoprano l eterna giovinezza, a quel punto ormai ci riderei sopra, ma chi come me avrà 50 anni, e precisamente tu 20 enne che in questo momento leggi, proverai quello che provo io, perchè ti sentirai privato di qualcosa solo per una manciata d anni che rendono il tuo aspetto non piu giovane anche se la tua mente grida e rivendica l'eterna giovinezza.
    
    Nel mio caso non rimpiango gli anni, io reclamo il mio tempo, voglio tornare indietro e vivere la mia vita sessuale liberamente, voglio essere libero di decidere per quello che sono, e non il personaggio finto che vivo ora.
    
    Fingere, sempre fingere, davanti ai tuoi amici, magari qualcuno è pure figo, ma non potrai mai dirglielo ne tanto meno provarci.
    
    Magari a letto con la tua ragazza, alcune volte vai di fantasia, e mentre la scopi, pensi al ragazzo palestrato visto poche ore fa sotto la doccia al Gym.
    
    Ti sei sposato ? Bravo, magari sei riuscito anche a sepellire quei pensieri gay. Sei felice ,"pensi tu".
    
    I più duri hanno resistito anni, ma poi un giorno ti ritornano in mente alcuni, cominci a fantasticare di nuovo, e quando la mente pensa e martella ogni giorno lo stesso chiodo, tu sai....come finirà.
    
    Tornerai a casa, guardando tua moglie con un sorriso, ma dentro ci sei ricascato, ...
    ... incrocerai gli occhi di tuo figlio che affettuosamente viene a porgerti quel bacio innocente, e tu scosti la bocca perchè poco fa succhiavi un cazzo, e non vuoi che tuo figlio poggi le sue labbra su una simile schifezza di padre.
    
    Fa male vero ? Ma non ti preoccupare, dopo la terza o la quarta volta, non sentirai più lo stesso rimorso.
    
    Che stupido! Era cosi facile, ci potevo pensare prima, posso avere la mia famiglia e soddisfare la mie voglie sessuali con entrambi i sessi. E via ad un periodo falsamente felice, pensi di vivere finalmente come meriti.
    
    Poi trovi qualcuno che diventa importante come tua moglie, ora non è più solo sesso, torni a essere confuso, tu vorresti essere là, non con tua moglie, i figli crescono, occupano sempre meno il tuo tempo, sei più volte solo con lei, fai sesso sporadico e le poche volte che lo fai pensi all' altro. L altro ti fa rivivere, parlate di tutto, ci scherzi ci scopi, ci stai bene, ma tu sai che devi tornare a quella vita costruità sulla falsitá
    
    Il divorzio ? Certo che male c'è ? migliaia di persone divorziano ogni giorno, ma hanno un motivo in comune per farlo.
    
    _Ma io ? Io sapevo chi ero quando mi sono sposato, mia moglie no.
    
    Lei è stata sincera, io no.
    
    Dunque ora che succederà ?
    
    Succedere che ci tocca fingere fino alla fine, non sono certo di quelli che arrivati alla 50ina dicono ai figli che loro padre è bisex e che ha ingannato mamma con uomini, perderebbero un punto di riferimento e non crederebbero più ai valori piu ...