1. Il proprietario


    Data: 24/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: AnimoCupido, Fonte: Annunci69

    ... reggiseno e le mutandine che indossavo. Optai per tenermi le mutandine e togliermi il reggiseno, in fin dei conti l’avrei certamente usato senza.
    
    Il body era più semplice da indossare, ma mi accorsi subito che non era esattamente sexy come immaginavo. Era un semplice body nero fasciante ai lati e trasparente al centro, sul seno e sulle parti intime. Non era niente di che, lo stesso effetto lo avrei fatto indossando una maglietta trasparente qualsiasi senza reggiseno e un micro perizoma.
    
    Comunque dopo averlo indossato mentre mi specchiavo fui distratta dall’arrivo del proprietario che mi chiese se andava bene e se volevo provare anche dei sandali che mi aveva portato.
    
    Io senza nemmeno pensarci uscì dal camerino e presi i sandali dalle sue mani. I suoi occhi ovviamente caddero subito sul mio seno, ho un bel seno, non troppo abbondante, ma sta su che è un piacere insomma fa il suo dovere.
    
    X: “Guardi secondo me conviene che lo provi con i tacchi vedrà che l’effetto sarà diverso, si sieda che l’aiuto a calzarli”
    
    Davanti al camerino c’era una divano. Vestita solo con il body, mi sedetti e il proprietario del negozio mi sfilò le calze che indossavo e mi calzò i sandali. Certamente non era il genere di scarpe che mi sarei mai comprata, erano da lap dance per intenderci, ma mi emozionava l’idea di mostrarmi a lui e poi il contatto delle sue dita sui miei polpacci e sui mie piedi mi aveva elettrizzato.
    
    Indossati i vertiginosi sandali feci tre/quattro passi in ...
    ... avanti e poi ritornai verso lo specchio del camerino. Sfilai insomma davanti ai suoi occhi.
    
    X: “Per me le sta molto bene, a me piace molto l’effetto vedo non vedo, che ne dice?”
    
    Laura: “Si per starmi bene, mi sta bene, ma rispetto a quello che avevo scelto oggi pomeriggio mi pare molto casto, provo l’ultimo che è oggettivamente più…” non mi veniva la parola adatta così sorridendo aggiunsi “…spinto”
    
    Mettendomi l’ultimo completino, mi domandai se era il caso di tenermi o meno lo slip.
    
    L’ultimo completino era una tutina a rete con due aperture frontali per far uscire il seno e un buco nella zona intima. Non so cosa mi prese, ma decisi di provarlo senza lo slip, per vedere come mi stava quando l’avrei indossato per il mio ragazzo.
    
    Era decisamente quello che volevo. Specchiandomi mi resi conto che vestita così, ero proprio porca e ci stavano molto bene anche i sandali che mi aveva prestato.
    
    X: “Allora come le sta? Posso vederla?”
    
    Mi ridestai nuovamente dalle sue parole.
    
    Laura: “Mi vergogno un po’ sono praticamente nuda”
    
    X: “Non faccia la timida, le devo dare solo un consiglio”
    
    Così tirando la tenda del camerino uscì coprendomi solo la vagina, tanto ormai il seno me l’aveva già visto.
    
    X: “E’ uno schianto” e così dicendomi mi prese la mano e mi fece fare una piroetta per ammirarmi come se stessimo ballando.
    
    X: “Assolutamente questo è quello che fa per lei”
    
    Girandomi mi accorsi che senza volerlo ero rimasta completamente nuda ai suoi occhi.
    
    Ero ...
«1234...»