1. Pallavolisti 04


    Data: 27/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: archer81

    ... con le braccia aveva circondato il mio petto e con la lingua mi leccava il collo e i lobi.
    
    Era completamente partito per la tangente provando un piacere tremendo e sentendo il sedere schiudersi ad ogni strusciata del cazzo di Mirko che aveva cominciato a puntare lentamente il mio buchino con la sua cappella.
    
    Ero voglioso al massimo e probabilmente stavo emettendo anche dei piccoli strilli tanto che Mirko mi dovette ricordare più volte di non urlare troppo finchè non sentii il suo cazzo puntare decisamente al mio culo.
    
    La cappella entrò quasi senza sforzo ma subito dopo sentii un leggero bruciore che mi fece lamentare chiedendo a Mirko di fermarsi; il capitano da parte sua era rimasto fermo con solo la cappella infilata dentro di me continuando a baciarmi e leccarmi il collo.
    
    Mi abituai velocemente al suo cazzo dentro di me e spinsi il sedere all’infuori verso di lui che capì al volo che poteva cominciare a scoparmi seriamente.
    
    Sentii il mio culo aprirsi di schianto al primo colpo che Mirko mi aveva spinto fino in fondo ma non provai alcun dolore ma anzi capii che quello era ciò che avevo da tempo desiderato provare.
    
    Sentivo i colpi ritmici di Mirko il cui ventre sbatteva contro i miei glutei sempre con maggior intensità e frequenza fino a giungere quasi all’orgasmo.
    
    Sfilò il cazzo dal mio culo e sempre standomi alle spalle cominciò a segarsi con velocità fino a cominciare a schizzare diversi fiotti di sborra che colpirono la mia schiena ed il mio culo.
    
    Terminato di sborrare e di emettere dei grugniti animaleschi di piacere, tornò ad abbracciarmi da dietro e a baciarmi dolcemente il collo mentre sentivo la sua sborra colarmi sulle chiappe e sulle cosce.
    
    Ero felice ed appagato, avevo provato un piacere mai sperimentato prima…mi sentivo in paradiso
    
    .
«12»