1. Il mio addio al celibato


    Data: 28/09/2018, Categorie: Tradimenti Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... velocemente la gonna di servizio che aveva, e un istante dopo le sue mutandine erano sul pavimento.
    
    Passai la mia lingua sul suo collo e la mano tra le sue cosce, era già bagnata nonostante si negasse a me, e sedendomi nuovamente sul wc, feci sedere a sua volta la barista sul mio cazzo, ficcandolo dentro alla figa sgocciolante fino alle palle.
    
    Un piccolo sogno realizzato, mi stavo fottendo la tanto fedele fidanzata, scopata senza pudore e con tanto godimento.
    
    Cinzia aveva un culetto perfetto, lo vedevo nella sua rotondità sollevarsi ed abbassarsi sul mio uccello, ed il desiderio fu più forte di me.
    
    Presi un po’ di sapone e infilai un paio di dita lubrificate in quella maniera nel buchino del culo della porcella, che ebbe un attimo di indecisione, forse era addirittura vergine, analmente parlando, ma l’atmosfera era rovente, per cui mi lasciò fare, preparandosi all’inevitabile.
    
    L’afferrai saldamente per le sode chiappette, avevo il cazzo che stava supplicando il nero pertugio posteriore della ragazza, e delicatamente puntai la verga contro l’orifizio anale, iniziando una lenta ma decisa deflorazione del culetto.
    
    In meno di un minuto la fidanzata scopata inghiottì nel suo grazioso culetto tutto il mio cazzone, che dopo pochi colpi spruzzò altri caldi fiotti di sborra nel sederino sverginato della porcella..
«12»