1. le eta' di sara


    Data: 25/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69

    ... di tuo marito)
    
    scorrono via veloci cadenzati dal lavoro in palestra, allietati dall'amicizia di Paola ed impegnati ( anche se sempre in maniera sempre più rara) a girare video hot sempre più fantasiosi.
    
    Un caldo pomeriggio di luglio, mentre stai passeggiando nel parco, squilla il telefono e, dopo aver risposto senti la “solita” calda voce di Ruben che ti dà appuntamento per le 18, sempre nel suo studio. Vista l'ora ormai prossima decidi di non passare da casa per cambiarti e raggiungi direttamente l'ufficio del produttore.
    
    Una volta salutata l'efficiente Luana apri la porta dell'ufficio di Ruben per trovarlo seduto alla scrivania con aria vagamente seria. Lui, senza aspettare oltre dice: “ Ciao cara. Penso ti sarai accorta che stiamo girando pochissimi video, e che, soprattutto pochissimi utenti cliccano sulla tua finestra. Purtroppo il nostro ambiente ha sempre più bisogno di novità: Tu, per parecchio tempo sei stata molto richiesta ma ora quei segaioli vogliono altro. Mi dispiace....”
    
    “Ok. Ho capito non è il caso che tu aggiunga altro: i nostri cari guardoni si sono stufati di me e ora desiderano carne fresca, magari più giovane...”Pronunciando queste amare parole ti volti e salutando con la mano esci dall'ufficio con passo svelto.
    
    Una volta raggiunta la strada , sconvolta, vaghi senza meta per un tempo indefinito finché come per
    
    magia ti ritrovi davanti alla porta di Paola, suoni nervosamente il campanello finché la giovane donna aprendo si rende subito ...
    ... conto dal tuo aspetto che qualcosa non andava : “ Ciao Sara. Cosa succede?”. In tutta risposta le getti le braccia al collo e piangendo racconti tutto d'un fiato l'accaduto. Lei ricambia l'abbraccio e, con la sua proverbiale serenità ti invita ad entrare per mangiare un boccone insieme.
    
    Durante la cena sfoghi tutta la tua frustrazione per essere “scaricata “ da tutti concludendo che, ormai eri vecchia e senza futuro. “ Smettila di piangerti addosso: il tuo ex marito è un maiale e quelli che tu chiami “utenti” non sono altro che dei pervertiti in cerca di emozioni che non possono vivere nella loro vita “normale”. “Ora smettila di piagnucolare e abbracciami” Commossa ti getti fra le sue braccia che subito ti stringono forte. Alzi il viso e i suoi enormi occhi smeraldo ti ipnotizzano, le sue labbra sfiorano le tue e poi le vostre bocche si uniscono teneramente.
    
    Il sapore dolce di Paola ti stordisce ed il bacio si fa sempre più profondo trasformandosi in uno scambio intimo e appassionato di emozioni sempre più intense finché lei , ansimando lievemente preme il suo corpo contro il tuo invitandoti a seguirla. Sempre abbracciate scivolate lungo la parete per raggiungere la camera da letto, si stacca da te e, lasciando cadere a terra la lunga vestaglia offre alla tua vista il suo corpo sinuoso e sodo. Estasiata da tanta bellezza rompi ogni indugio e la spingi delicatamente con il tuo corpo sul letto per poi baciarla con passione ormai senza freni.
    
    La notte vi abbraccia con la ...