1. le eta' di sara


    Data: 25/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69

    ... gambe ad aprirsi per poi appoggiare il suo membro turgido all'interno delle tue cosce e, agevolato dal copioso umore del tuo sesso ti penetra con decisione con movimenti lenti che aumentano di forza e profondità fino a raggiungere un'intensità furiosa. Pochi minuti separano il tuo piacere da un orgasmo squassante proprio mentre lui, gemendo forte libera dentro di te tutto il suo piacere. Restate per un tempo indefinito abbracciati e tremanti finché...
    
    La televisione lancia lame di luce sui tuoi occhi e il brusio che indica la fine del film ti colpisce.
    
    Un sogno! Ho sognato di fare l'amore con il mio uomo come avveniva una volta.
    
    Ancora scossa dall'esperienza vissuta in sogno socchiudi gli occhi e lasci scivolare la mano lungo il ventre caldo fino a raggiungere la peluria che ricopre il pube per fermarti un istante, ma poi ,le tue dita riprendono a sfiorare la pelle delicata per incontrare la dolce conchiglia umida di umori
    
    e indugiare sul clitoride ormai turgido. Chiudi gli occhi e, immaginando che la mano che stava frugandoti fosse quella di Mario inizi un lento ed estenuante movimento rotatorio premendo in maniera sempre più decisa sulla tua fica ormai fradicia che ti regalava piccole scosse di piacere.
    
    Ormai , completamente in balia di un calore quasi insopportabile, senti un polpastrello dirigersi lentamente verso le grandi labbra e, dopo un interminabile istante scivolare dentro di te per iniziare un lento profondo moto dalla cadenza ritmata. Senti il ...
    ... piacere salire sempre più ma, proprio quando ormai sentivi di raggiungere l'apice senti che un altro dito sfiora la tua vagina e, dopo una breve pressione penetra anch'esso all'interno iniziando una duplice, meravigliosa penetrazione.
    
    Mentre le dita continuano il loro lento scivolare, senti di perdere il controllo e, posseduta da un desiderio insopportabile guidi altre due dita all'interno della tua fica ormai dilatata.
    
    La mano, che sembra essere animata di vita propria spinge sempre più in profondità fino a riempirti completamente non smettendo di muoversi si maniera lenta ma decisa.
    
    Seguendo con il corpo il ritmo imposto dalla penetrazione ,delle veloci scosse percorrono la tua schiena ed un calore sempre più intenso ti pervade in ogni fibra. Ormai squassata dal piacere sempre più intenso un orgasmo ti raggiunge con incredibile potenza facendoti sussultare violentemente.
    
    Stremata, giaci con la bocca semiaperta emettendo un debole lamento finché non ritrovi le forze per rialzarti lentamente e dirigerti verso il bagno.
    
    La vista del tuo volto stravolto nello specchio ti riporta alla triste realtà: sei una donna ormai avviata verso il tramonto, tuo marito non ti desidera e forse a ragione visto che l'età , magari non avanzatissima, ti colloca in quel periodo nel quale non si è vecchi ma la bellezza della gioventù è ormai un ricordo.
    
    Le tue mani percorrono il tuo viso e le sue piccole rughe per poi raccogliere i seni pesanti e sollevandoli per cercare di ricordare ...
«1234...12»