1. Giorgia regalo di compleanno per la mia ragazza


    Data: 01/10/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: padrone29, Fonte: Annunci69

    ... che il dolore era tremendo. La mia ragazza allora le dissè che non era stata autorizzata a esprimere le proprie sensazioni e doveva essere punita.
    
    A quel punto Giorgia si inginocchiò chiedendo di avere pietà che non avrebbe resistito a altri colpi. La mia ragazza allora disse che sarebbe stata magnanima e non le avrebbe dato dei colpi. Giorgia quindi fu legata al letto, la mia ragazza prese una piuma e cominciò a fare il solletico a Giorgia: cinque minuti sotto un piede, cinque minuti sotto l’altro e altri dieci minuti lungo tutto il suo corpo con solo brevi interruzioni. Onestamente credo che le frustate forse hanno fatto meno male rispetto a questa tortura.. La mia ragazza allora disse ti ordinerò solo un ultima cosa di bere due litri d’acqua e state due ore senza fare pipì, se ce la farai la sessione sará finita e per agevolarti psi ologicamente chiuderò la porta del bagno a chiave.
    
    Giorgia resistette solo un ora, ma giá dopo quaranta minuti aveva gli spasmi dovuti al mal di pancia conseguente alla necessita di urinare fino a che non potendo andare in bagno che era chiuso a chiave si pisciò addosso.
    
    La mia ragazza allora disse che per una signora dell’alta societá come Giorgia è un autentica vergogna pisciarsi addosso e quindi sarebbe stata punita.
    
    Giorgia fu legata e frustata sulla passerina con un paddle con parecchia energia con cinquanta colpi fino a che anche la fighetta le bruciò in modo tremendo. Alla fine di quest’ultima punizione la sessione finì e per Giorgia fu una liberazione, anche se non aveva mai pensato che una donna sarebbe arrivata a tanto.
    
    La mia ragazza mi ringraziò per il regalo inginnochiandosi e leccandomi le scarpe cosa che umiliò ancora di più Giorgia.
    
    http://www.padronebastardo.org.
«12»