1. Sentimenti si ? sentimenti no ?


    Data: 02/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: NENE_MALO, Fonte: Annunci69

    ......Lauren era insistente, penetrante fin sotto la pelle, 16 anni sono pochi per avere una personalità cosi forte e sicura, forse fu propio quel suo fare che mi afferrò per le palle, era una mistura di dolcezza e sensualità che non lasciavano fuga a chi vi si ritrovasse impigliato.
    
    _Cazzo Lauren, scompigli la mia vita cosi, cercavo di spiegarli tramite skype, ma lui...
    
    _Allora, a chi succhiero quel meraviglioso cazzo che ho visto in cam ? Non dirmi che non ti piacerebbe legarmi ed approfittarne, ti lascerò fare tutto quello che vuoi. Voglio che mi scopi il culo poi che me lo ficchi in bocca, sentire la tua sborra scendermi fino allo stomaco e sapere che qualcosa di tuo è dentro di me.
    
    Hahah Lauren...!!! Ridevo, ma sentivo veramente voglia di farlo mio, sapeva come eccitarmi e ne approfittava. A lungo avevamo parlato durante le notti estive, scambiato foto e qualche sega era volata in cam fra una risata e l altra, e nonostante alcuni timori, ora anch io ero curioso di conoscerlo di persona.
    
    Ero elettrizzato come un 16enne, eppure ero un universitario di 25 anni suonati, ma quello che una notte inizio come un gioco travolse gran parte della mia vita di allora, senza saperlo e come succede a tutti coloro che l hanno vissuto, conosciuto, coltivato e magari sepolto, in me, un sentimento chiamato amore che senza chiedermi permesso si era depositato sulla superficie del mio cuore soffice e impercettibile come una piuma, ma capace di crescere e portare all estasi ...
    ... qualsiasi sentimento o...di distruggerlo, bruciando ricordi che ancora hai sulla pelle.
    
    _ Dai voglio conoscerti, ho voglia di capire cosa possiamo combinare insieme tu e io, insisteva Lauren.
    
    Non ero molto convinto, e accennai un tenue si con il capo che Lauren percepi subito tramite cam.
    
    _Questa sera stessa faccio il biglietto per raggiungerti a Madrid.
    
    Me lo aveva chiesto altre volte, che io avevo puntualmente denegato, ma quell occhiata biricchina tramite cam, anientarono la ragione e la coscienza, mi bastarono quelli occhi per essere rapito.
    
    Scese dal treno, con un sorriso bellissimo, un profumo di innocenza selvaggia che tradisce in silenzio.
    
    _Però... sei decisamente meglio in cam, mi disse ridendo. Sorrisi anch io, pensando a quanti ragazzi avrebbe fatto impazzire con la sua falsa innocenza, e considerando la sua giovane età, mi domandavo se fossi io, il primo uomo.
    
    _Lauren, io però non cerco niente di serio, voglio solo divertirmi un po.
    
    _EH certo...perchè io sono venuto per sposarmi con te, rispose lui.
    
    Senti mi va di vivere quello che viene, se vissuta con la giusta spensieratezza, che male c'è divertirsi un po, aggiunse.
    
    Non si può dire che con 25 anni uno sia un uomo vissuto, ma io non ero mai stato uno scavezza collo, Lauren era tutto quello che io non ero o non avevo avuto il coraggio di essere.
    
    Verso casa, la sua allegria contaggiosa, le sue grida, i suoi racconti mi travolsero, fino a quando.....
    
    _Fammi vedere cosa c'è qui sotto, e ...
«123»