1. Sentimenti si ? sentimenti no ?


    Data: 02/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: NENE_MALO

    ... una manata fini sul mio pacco senza richiedere permessi ne attendere autorizzazioni.
    
    _Cazzo Lauren, mi distrai dalla guida.
    
    _Universitario e non sai mantenere la concentrazione appena ti toccano l uccello ?
    
    Spero non ti venga da sborrare alla prima menata, mi disse ridendo.
    
    Ed intanto parlava come se da una vita ci conoscessimo.
    
    Che bell appartamento, e correva di stanza in stanza guardando curiosando e toccando tutto, sentiti come a casa tua aggiunsi io superfluamente.
    
    Hey...ho travato l eden, parlando della stanza da letto, vi si buttò sopra e assumendo delle posizioni provocanti, mi diceva:_ Come mi preferisci? Cosi...o cosi ?
    
    Le scarpe facevano presenza in salotto, lo zainetto abbandonato sul divano e la felpa copriva la sedia, insomma Lauren era arrivato come un uragano e come un uragano aveva sconvolto un appartamento sino ad allora ordinato ma vuoto.
    
    Avevamo il fine settimana a disposizione, e mi chiedevo in che misura avrei potuto contenerlo, poi smisi di pensare alla vita ordinata di tutti i giorni, e decisi che per una volta nella vita, mi sarei lasciato trascinare senza regole ne proibizioni, anche perchè capii che non sarebbe stato possibile essere me stesso con un vulcano come Lauren vicino.
    
    La notte arrivò presto, forse chiamata anticipatamente dal desiderio, o forse pechè arriva tutti i giorni come d abbitudine, come di mia abbitudine non era avere qualcuno che scaldasse l altra parte del letto.
    
    Inutile tentare iniziative, con ...
    ... Lauren non esistevano copioni ne protocolli, tutto accadeva sul momento.
    
    Il corpo giovane e caldo saltava da una punta all altra del letto, ora me lo ritrovavo sopra, poi scendeva a succhiarmi il cazzo e quando provavo quel gusto particolare che trasmette il sesso, eccolo di nuovo porgermi la sua bocca ed imprigionare la mia in una morsa ermetica.
    
    _Che cosa noti? Mi chiese Lauren.
    
    _Non so, sapore a cazzo ?
    
    _Ma nooo..rispose lui morendo dal ridere, sapore a fragola, prima di succhiartelo ho bevuto un Dun Up fresco.
    
    Effettivamente lo avevo notato, ma pensavo fosse la sua saliva, lingua o cavità orale, insomma mi piaceva cosi tanto e tutto in lui era cosi nuovo che ogni cosa mi sembrava scoprirla per la prima volta.
    
    La notte sembrava non avere mai fine, ma la smentita venne dalle prime luci dell alba che illuminavano un culetto allegro e soddisfatto girare per la stanza.
    
    Lo guardavo attentamente e provavo una sottile invidia, perchè Lauren era tutto quello che voleva essere senza disinibizioni, io non ci ero mai riuscito, la differenza è che chi mostra sentimenti o emozioni più forti è già fregato in partenza.
    
    Come un urragano sei arrivato e come un urragano te ne sei andato, non ho mai voluto ne sperato in niente, ma non avrei resistito neanche volendo, ma tu che dal finestrino del treno in partenza mi urlavi facendomi arrossire, i love youuu......
    
    Le scuse nella vita sono tante, tu non ne hai, non ne hai bisogno, tu sei vero.
    
    _Ciao belloooo!
    
    Una ...