1. Meeting di lavoro


    Data: 25/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cinquantasei, Fonte: Annunci69

    ... centimetri, mentre Paola nuda, rimasta solo con calze e reggicalze, segava, con entrambe le mani, i due membri.
    
    La mia eccitazione arrivò al massimo quando Paola prese a pompinare il cazzo di Giacomo ingoiando tutto il bastone fino ad arrivare al pube, mentre Fulvio, sollevata una gamba di Paola, la fotteva dalla figa.
    
    OH! Ragazzi, mentre vi racconto questa storia, mi è venuta un’erezione pari a quella sera.
    
    Per fortuna strada facendo ho imboccato subito una piazzola di sosta, perché una volta fermi ho potuto partecipare anch’io a quell’orgia.
    
    Fulvio non era abbastanza resistenza e venne subito in figa, Giacomo invece si assaporava ancora quel pompino, mentre io eccitatissimo e allupato da tanta grazia mi gustavo la scena segandomi il cazzo.
    
    Per meglio fottere quella gran figa di Paola, proposi a Giacomo di scendere dalla macchina.
    
    Una volta all’esterno e messo alla pecorina in piedi Paola, io mi facevo bocchinare il mio cazzo, mentre Giacomo messosi dietro quella femmina divoratrice di cazzi, fattosi strada prima con le dita, sodomizzò Paola prima con ritmo lento e poi accelerando la pompata. Fulvio con nuova erezione si avvicinò a ...
    ... noi e lo diede in mano a Paola che prese a segarglielo.
    
    Per fortuna quella piazzola era un luogo in cui si fermavano coppiette per la loro intimità, perché mentre noi quattro eravamo attivi con le nostre morbosità di sesso, alcuni occupanti delle altre macchine uscirono dai loro abitacoli e presero anche loro a fare sesso all’aperto.
    
    Nell’aria di quella sera si sentivano mugolii e orgasmi provenire da tutte le direzioni, come la nostra fu un orgasmo collettivo, perché Paola mugola di piacere mentre era inculata e riempita la sua pancia di sperma da Giacomo, io che gli sborravo in bocca e Fulvio che faceva schizzare il suo liquido a un metro di distanza.
    
    Ritornati in albergo, ci trasferimmo nella stanza di Paola per riprendere e continuare con altro sesso………sesso……… e ancora sesso…………………..!!!!!!!!!!!!!
    
    All’indomani alla ripresa dei lavori del meeting, proposi ai presenti di indicarmi quali fossero per loro le strategie per aggredire il mercato al fine di permettere la migliore penetrazione.
    
    Subito dopo attivai la postazione di Paola-Fulvio-Giacomo, e sul video c’era scritto con lettere cubitali
    
    Figa-Culo-Bocca con un Grazie da Paola!!
    
    . 
«123»