1. Una giornata al mare in famiglia (seconda parte)


    Data: 07/10/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it *****
    
    Una sera però, mentre eravamo a cena con il mio gruppo, perché anche se più raramente continuavo ancora a frequentare i miei vecchi amici, accadde una cosa che mi mise in difficoltà e che mi fece davvero arrabbiare.
    
    Yoko, con tutta la naturalezza del mondo, con tutta la sua ingenuità, mentre eravamo in disparte con tre amici, quelli che in realtà erano da sempre a me più vicini, li invitò per il giorno successivo ad unirsi a noi ed all’altro gruppo per andare insieme al mare.
    
    Mi si raggelò il sangue.
    
    “Ma dai! Ma non sono inviti da farsi in questo modo, così, oggi per domani!” tentai di salvare la situazione.
    
    “Beh, sì, hai ragione! Però se non hanno altro da fare, perché no?”
    
    Il trio di amici era formato da una coppia e da un single.
    
    La ragazza rispose subito
    
    “Guarda, noi avevamo già deciso per domani di andare al mare. Piuttosto che andarci da soli, ci uniamo volentieri a voi!”
    
    e continuando
    
    “E tu?”
    
    e guardò il single
    
    “Io non ho nulla in programma per domani! Va bene, vengo anch’io!”
    
    La frittata era fatta!
    
    Yoko era contenta, io un vulcano pronto ad esplodere. Mi ero da poco abituato al topless di Yoko davanti a tutti e davanti ai suoi amici, adesso si paventava un’altra esibizione delle tette di Yoko ad alcuni miei amici.
    
    Ciò che mi dava molto fastidio non era tanto mostrare le tette di Yoko a questi altri tre ragazzi, ma il fatto che ero sicuro ...
    ... che pochissimo dopo lo avrebbe saputo tutto il gruppo. Perché in un modo o nell’altro, anche se i tre erano piuttosto legati a me, i ragazzi avrebbero sicuramente spifferato l’accaduto agli altri del gruppo. Del resto era assolutamente una cosa inusuale che una ragazza facesse tranquillamente topless davanti a tutto uno stuolo di amici.
    
    Nell’accompagnare Yoko a casa quella sera, le feci notare che aveva fatto una cazzata con quell’invito e le spiegai i miei timori.
    
    Lei comprese il mio sfogo per un certo verso, ma con la sua solita calma mi disse che non le importava assolutamente nulla che anche questi tre ragazzi la vedessero ed eventualmente raccontassero cosa avevano visto.
    
    “Ma non puoi domani astenerti dal metterti in topless? Solo domani!”
    
    “Potrei dirti di sì, ma non lo farò!”
    
    “Perché?”
    
    “Innanzitutto perché prima o poi capiterà di andare al mare con questi o con altri amici del tuo gruppo ed il problema, ovviamente problema per te e non per me, si ripresenterà. E poi perché, scusami se sono così inflessibile, se comincio ad acconsentire a queste tue restrizioni creerei un precedente pericoloso.”
    
    “Ma che stai dicendo? Un precedente pericoloso!”
    
    “Sì, sembra un po’ esagerato come termine. Ma rende l’idea! Quando all’inizio dei nostri discorsi sul mio topless mi sono mostrata irremovibile, ti ricorderai che abbiamo parlato tanto del fatto che due persone quando si mettono insieme non devono cambiare il loro modo di essere ed agire. Devono continuare ad ...
«123»