1. Sverginata in barca a 17 anni (1)


    Data: 10/10/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Angelicat, Fonte: Annunci69

    NOTA DEL 1.9.2015: HO MODIFICATO QUESTO RACCONTO PERCHÉ LO SCRISSI MOLTO "DI GETTO" LA PRIMA VOLTA, MA POI ALCUNE COSE, IMPORTANTI E "MARCANTI" CHE MI DISSE LO ZIO MI SONO TORNATE ALLA MENTE, E ANCHE IL PRECISO MOMENTO IN CUI LE DISSE; LA PRIMA VOLTA I RICORDI ERANO MOLTO "AFFASTELLATI". VALEVA LA PENA CONDIVIDERLE PER CHI HA AMATO QUESTA MIA VICENDA COSÌ IMPORTANTE E CHOCCANTE NELLA MIA VITA...
    
    Molti amici, incuriositi- e molti arrapati- dalle mie (ritrovate da poco) foto polaroid fatte al mare (con calze) quando ero 17enne, mi hanno chiesto di raccontare le vicende ad esse legate. Qualcuno mi ha anche fatto notare:" ma se in uno dei tuoi racconti parli del tuo primo uomo -vedi racconto relativo- dopo iniziazione da parte di trans, allora non fu primo uomo quello? Avevi già avuto esperienze?"
    
    Premetto che potrei giurare che i miei racconti non sono di fantasia, sono assolutamente veritieri. Posso cambiare alcuni particolari, nomi, situazioni, o riportare qualche dialogo in modo non assolutamente fedele... ma non invento nulla. Chi mi conosce sa quanto poco io sia portata per virtualità , cybersesso, eccitazione non finalizzata a incontri..."carnali".
    
    Non ho neanche mai avuto una cam con pc, e neanche la vorrò mai.
    
    Quello del racconto che molti di voi hanno letto fu in effetti il primo uomo che mi ha scopata da vera donna, sentendomi donna io e vedendomi donna lui, in età già matura e consapevole, quindi la vera scopata fra adulti, io lo considero il primo uomo ...
    ... perché è il primo che si è scopata...Angelica.
    
    Ma non ero vergine...anche se di fatto lo ero per i tanti anni trascorsi dagli esisodi che sto per raccontare.
    
    IL ritrovamento (fra le pagine di un vecchio libro dimenticato che era mio nascondiglio) delle foto di allora hanno funzionato da "trigger point" per rivivere quelle forti emozioni, che adesso vedo solo con positività e intrigo, ma che allora destarono in me sensazioni molto contrastanti, non tutte positive.
    
    Va detto che la mia femminilità è esplosa in modo assoluto e completo in tempi relativamente recenti, ma in passato ha avuto momenti di "letargo", come un vulcano inattivo ma pronto ad eruttare senza preavviso. Questo anche dovuto a condizionamenti sociali, morali, e alla vita di bel ragazzino e ragazzo in una famiglia tradizionale. A 12 anni, come raccontato, mettevo calze di mia madre, ma era un istinto che. si, rivelava una precisa tendenza, ma senza assolutamente avere coivolgimenti erotici, perlomeno a livello conscio. Si assopì dopo pochi anni ma evidentemente "le calze" erano destinate e tornare nella mia vita in modo anche abbastanza traumatico.
    
    Qui comincio la storia: a 17 anni ero davvero un bel ragazzo: carino di viso, corpo perfetto, 2 gambe slanciate ma piene senza un pelo di natura, culetto perfetto. Sempre sensibilissimo, gentile nei modi, direi anche femmminile per sensibilità ma assolutamente nulla del "frocetto" o di effeminato nei modi.
    
    I miei avevano bella casa a Lavinio vicino Roma ...
«1234»