Sverginata in barca a 17 anni (1)
Data: 10/10/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Angelicat, Fonte: Annunci69
... dove passavamo (i figli sempre -avevo sorellina piccola-, i genitori a fasi alterne per il lavoro) praticamente tutto luglio e agosto.
Fra i più cari amici dei miei c'erano Roberto e la moglie, lui bell' uomo di 45 anni direi, sportivo, brizzolato, sempre allegro, grande tennista. Lo chiamavo anche zio, era molto intimo.
Gli volevo molto bene, mi portava spesso in barca con lui, a pescare, o nella sua tenuta nell'Agro Pontino a cavallo.
Per farla breve, una volta uscii in barca con lui come accadeva spesso, un semicabinato, e lui poco dopo aver lasciato il porticciolo mi disse che nella cabina c'era una cosa per me. Scesi incuriosito, e sui cuscini c'era la tipica busta rettangolare con scritto OMSA PRESTIGE (ricordo anche il colore: lola). Da sotto dissi " che ci devo fare, zio?" Lui:" dovresti farmi il piacere di provarle, mi serve per vedere se il colore va bene prima di regalarle a mia moglie".
Io ero un po' imbarazzato (IN QUESTO RACCONTO -FACEDOMI VIOLENZA- PARLO AL MASCHILE, VISTO CHE...IN FONDO LO ERO...) ma non avrei mai e poi mai voluto scontentare uno zio che era acquisito ma al quale ero molto legato, e poi lì ha giocato molto il dolce ricordo delle calze di mia madre da bambino, della cameriera che mi incoraggiò (vedi racconto ) ecc.
Così misi le omsa anche con movimenti abbastanza esperti e devo dire che pur non essendo autoreggenti e non avendo neanche reggicalze, erano molto aderenti e rimanevano su bene.(Vedi anche le foto ritrovate e ...
... scannerizzate per...voi)
Poi dissi "fatto!", lui scese (mare calmo, poco al largo e barca stabile!) e mi disse di levarmi costume da bagno (che avevo tenuto) sennò non capiva se andavano bene. Lo feci anche perché Roberto mi vedeva da quando ero piccolo al mare e spesso facevo bagnetto nella tinozza gonfiabile del giardino di casa nudo...
Così mi ritrovai nudo (ora mi viene istitivo "nuda" ma mi devo riportare a quei tempi) solo con calze addosso. Lui cominciò a dare alcuni ordini " ti siedi e accavalli le gambe?" Poi fingeva di interessarsi al colore dicendo fra sé: " si, bel colore" . In fondo la cosa mi divertiva abbastanza, mi sentivo al centro della sua attenzione e in fondo nella mia vita ho sempre adorato affascinare ed essere finalmente al centro dell'attenzione. Poi mi fece una richiesta un po' strana: " ti stendi, accavalli le gambe e ti accedi una sigaretta"? Io non fumavo in realtà a volte quando veniva da noi con la sigaretta passavo vicino e dicevo "mi fai dare un tiro zio"? Cmq lo feci, lui mi diede sigaretta e accendino e io mi accesi la prima sigaretta in calze. Mi rilassai, gambe accavallate, e sentii lui dire una cosa che non capii (allora):"cazzo, sei tutta femmina...".
Voi penserete: allora poi è venuto e ti ha scopata...no assolutamente, si è seduto fumando e mi guardava fumare stesa (steso?). Poi finì lì, disse:"hai fatto una gran regalo al tuo zietto, grazie".
Tornò sopra, partimmo mi levai calze e rimisi costume da bagno.
Quando lo salutai ...