Il collezionista di cazzi: la premizione finale
Data: 16/10/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: cicciobear
... scoprire il sesso, quello vero e di farsi aiutare da tutti.
Dopo pranzo, con un gruppo selezionato di persone scelte insieme, avrebbe potuto provare a fare sesso, con tranquillità e per gradi e io lo avrei leccato tutto e poi mi avrebbe scopato per primo.
Fabio resta indeciso, poi mi accosto, lo abbraccio, lo bacio e gli sussurrò di fidarsi di me. E lui ringraziandomi mi disse che non avrebbe sognato mai di poterlo fare e mi disse se volevo provare subito a fargli provare a prendere il mio cazzo in bocca. Il primo pompino di Fabio: fu bellissimo, gli anni passati a leccare, lo avevano fatto diventare un professionista con la lingua, e quando lo prese in bocca continuava a lavorare con la lingua, mi lascia fare quello che voleva, ma decidemmo di non sborrare per lasciare al pomeriggio la carica sessuale…
Andammo a pranzo sul prato intorno alla piscina. Un nuovo spettacolo ci attendeva: il NUOVO ALAN SORRIDENTE E SIMPATICISSIMO che schiaffeggia tutti in faccia con il suo cazzone. Alan si vuole far perdonare da me e mi chiede di diventare il mio schiavo, pur restando il compagno di Salvo.
Dopo pranz, congedammo tutti per l’ iniziazione di Fabio con un gruppo selezionato di persone. Fu ...
... molto bello, ma Fabio mi chiese di non raccontare a nessuno quello che successe, perché voleva che restasse un segreto, e così vi lascio solo immaginare quello che successe.
Quando salutammo Fabio e il gruppo di amici che lo aveva portato a provare nuove emozioni e lo aveva fatto diventare uno scopatore di “alto livello”, io e Ronald decidemmo di riposarci su due sdraie, e aspettare il tramonto, io e lui soli dopo giorni di intenso “lavoro”.
Avevamo una notte da trascorrere insieme, in quello splendido agriturismo.
Dopo cena Ronald mi dice che con me non è solo sesso, che ha capito di aver trovato la persona con cui poter condividere la vita.
Ronald è proprietario a Los Angeles di una grande fabbrica di giocattoli per il sesso, mi chiede di diventare suo socio. Io lo amo follemente, e dopo aver sistemato le mie cose, lascio tutto e vado negli USA a vivere con lui.
Il mio nuovo lavoro sarà quello di collaudatore di SEX TOY, prodotti nella nostra fabbrica a Los Angeles…
[Un racconto di fanta-erotismo… pura follia narrativa… Ma ho scoperto che c’è gente che ama sognare anche leggendo un racconto erotico… Grazie per avermi seguito. Il prossimo concorso sarà a Los Angeles… ]
.