1. Benedetta: la fidanzata troia si confessa - parte 1 (pornoblogger)


    Data: 17/10/2018, Categorie: Tradimenti Autore: pato3

    ... belle tette, una terza di reggiseno e dei capezzoli, direi, enormi. Sono molto grossi, e mi fanno impazzire. Conferiscono alle tette una bella forma a pera, tanto che quando si veste attillata, si vedono la forma anche con il reggiseno indosso (figuriamoci se non mette il reggiseno). Ha la vita stretta e il culo un po’ grosso, a me piace, ma forse non soddisfa tutti i palati. Il ragazzo invece era più o meno indecifrabile, sembrava italiano, era un po’ scuro di pelle, ma non più di me (che sono italiano 100%). Aveva i capelli neri e un fisico atletico ma non perfetto. Comunque, anche lui giovane, tra i 25 e i 30 anni. Un gran cazzo. In questo mi sovrasta.
    
    Allora il ragazzo si denuda completamente, entrambi si siedono per terra, sul tappetino. Uno a fianco all'altra. Lui inizia a segarsi. Lei a toccarsi, con ancora l'intimo addosso. Non si toccano tra di loro. Lei gli guarda il cazzo e dice: “È bello grosso”. “Aspetta di vederlo duro”. Dopo qualche secondo, lei inizia a gemere. “Mi sto bagnando tutta”. Si alza, rivolge il culo alla telecamera, si piega a 90 e si abbassa le mutandine. Le toglie e le mostra da vicino alla camera. Poi torna a sedere. Prima di iniziare a masturbarsi si toglie il reggiseno e avvisa il co-protagonista: “Mi raccomando, guardare ma non toccare!”.
    
    Per un paio di minuti vanno avanti a masturbarsi senza toccarsi. Stavo impazzendo, avrei voluto mandare avanti il video per vedere se avrebbero fatto sesso. La parte gelosa di me sperava ancora che ...
    ... non avrebbero fatto niente. L'altra parte, quella malata, voleva godersi avidamente ogni frame di quel video. Lui inizia a masturbarsi forte e le stringe improvvisamente un seno. “Giù le mani”, dice lei. “Ti ho già detto che sono fidanzata!”. I due vanno ancora avanti a masturbarsi spalla a spalla senza toccarsi e alla fine lui viene. Però guardo la barra del tempo, e manca ancora mezzo video. Lei si alza, va davanti alla camera, con voce sensuale, sussurrando, chiede: “Spero tanto che questo video vi sia piaciuto, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate”. Poi lo schermo diventa nero, per qualche secondo.
    
    Il video riparte, il cellulare che riprende la scena è appoggiato sul comodino. La grande regista ha simulato una specie di fuori-onda. Lei sta per ringraziarlo per la collaborazione, ma lui la sbatte sul letto e le dice “Non me ne frega un cazzo del tuo fidanzato”. Col cazzo già bello duro la prende dai fianchi per metterglielo da dietro. “No!”, si ribella lei. Io sono eccitato dalla recitazione. Cosa succederà adesso? Come proverà a divincolarsi? Lui sembra accettare quel “No” secco. Chiede di poter andare in bagno. Però poi torna, con un preservativo sul cazzo e tanta voglia di superare le sue resistenze.
    
    Lei è girata di spalle, non lo vede arrivare. Lui la butta di nuovo sul letto e stavolta va a colpo sicuro. Lei è sdraiata su un fianco, cerca di liberarsi, ma lui usando il suo corpo e le sue braccia la immobilizza in quella posizione e inizia a scoparla. Lei ...