1. Benedetta: la fidanzata troia si confessa - parte 1 (pornoblogger)


    Data: 17/10/2018, Categorie: Tradimenti Autore: pato3

    ... sulle mie tette”, e mostra le tette alla videocamera. “Ti piacciono le mie piccoline?” e mentre lo chiede ci mette il cazzo in mezzo.
    
    “Non sono tanto piccoline. Sono belle sode. Vieni a darmele”
    
    Lei si avvicina tutta sensuale, lui zoomma sui capezzoli e poi le sue labbra si posano sulle tette della mia ragazza. Lei prende il telefonino e lo posa di nuovo sul comodino. Mentre lui continua a succhiare avido i suoi capezzoli, lei con la mano cerca di infilarsi il cazzo. Si deve allontanare un attimo e ci riesce. Poi ricominciano a baciarsi come due maiali, solo lingua.
    
    “Mettimi un dito nel culo e fammi venire”. Lui esegue e inizia la volata finale verso l’orgasmo. Alla fine, lui viene e quando lei sfila il cazzo, toglie il preservativo e se lo svuota sulle tette. Lì ho sborrato per la seconda volta.
    
    Evidentemente il video ha esaltato i suoi fan. Tra i commenti: “La prossima volta una gangbang” e altre richieste, tra cui le più gettonate: anale, bukkake e pissing. Altri hanno scritto: “Vorrei essere il tuo ragazzo”, “La prossima volta il tuo ragazzo deve stare lì a guardare”.
    
    Nel weekend sono tornato da lei. Con due obiettivi: dirle che so e cercare di non farmi lasciare. Arrivato a casa lei ha subito capito che non ero tornato per farle una sorpresa. E nemmeno per un San Valentino anticipato.
    
    Dopo avermi abbracciato e baciato mi ha chiesto: “Che succede?”.
    
    Io sono andato a sedermi e lei con me. Devo dirti una cosa seria. Lei si è messa bella attenta ad ...
    ... ascoltare. Io la guardavo e mi sembrava di non essere di fronte alla mia ragazza. Ormai io stavo con una troia, e quella farsa era grottesca. Dovevo arrivare subito al punto, ma con tatto.
    
    “Prima di tutto, voglio che tu sappia che non ho nessuna intenzione di perderti e che non sono incazzato”.
    
    “Che hai fatto?”
    
    “Non mi interrompere”, ho risposto seccato. “Odio stare lontano da te. E odio non sapere le cose che succedono mentre sono fuori. Amore, io ho visto i tuoi video online”.
    
    A quel punto il discorso lineare che mi ero immaginato di farle è andato a puttane. Lei non mi lasciava parlare. “Non sono io, non so cosa guardi, non ho fatto nessun video...”.
    
    E io: “Tesoro, sei tu. Ti ho riconosciuta”, “Guarda che non devi mentirmi”, e così via. Allora di fronte alla mia sicurezza sull'argomento e alla mia ricerca dei dildo, prova definitiva, lei si è arresa e si è lasciata andare ad un pianto disperato.
    
    Dopo qualche minuto e dopo aver capito che approvavo la sua arte, si è calmata. “Cancello subito il canale, non so che mi è successo”. “Non voglio che cancelli il canale. Voglio che ci diciamo tutto e magari che collaboriamo. Hai veramente un bel canale, sei molto brava”, e poi le ho dato un bacio sulla fronte, abbracciandola.
    
    A quel punto sono partite le confessioni, inarrestabili, sincere (credo). Siamo stati a parlare (per lo più lei) fino alle 3 di notte. Poi abbiamo bevuto una tisana e siamo andati a dormire abbracciati.
    
    Mi ha raccontato di quando insieme ...