1. Benedetta: la fidanzata troia si confessa - parte 1 (pornoblogger)


    Data: 17/10/2018, Categorie: Tradimenti Autore: pato3

    ... grida. Grida e gode. “Nooo”. Ben presto il “Nooo” diventa un “Ahhh, sììì”.
    
    Dentro sono morto per la seconda volta in pochi minuti. Scopano. La mia fedele compagna mi tradisce. Non è durata molto. Circa 10 minuti. Io nel frattempo però ero talmente eccitato e confuso che ho sborrato mentre loro scopavano.
    
    “Deve proprio divertirsi il tuo fidanzato con una troia così!”, dice lui mentre la scopa con forza. La posizione è tale che i suoi seni schiacciati uno contro l’altro sono a favore di camera. Sono bellissimi e ballano al ritmo dei suoi colpi. Poi lui ne stringe uno, ed è ancora più bello.
    
    Lui si avvicina con le labbra. “Baciami”, ordina lui. “No!”. “Baciami”, ripete. E a quel punto le ficca la lingua in bocca. Parte immediatamente un bacio appassionato, un bacio volgare, maiale. Lingue intrecciate, bocche aperte. Lei chiede di poter aprire le gambe, allora si mettono a missionario, lei ha le gambe spalancate e lui può muoversi su e giù in piena libertà. Continuano a baciarsi e a leccarsi come animali.
    
    Dopo un po’ lei si mette a pecorina. Strilla come una cagna. Poi guarda il suo smartphone - regalato da me e usato per questo fine così nobile - e dice: “Ma sta ancora registrando!?”. Lui glielo strappa di mano e riprende il culo con il cazzo che entra ed esce da quella mia meravigliosa figa. “Cazzo, interrompi, questo non deve finire su internet”, dice lei. “Questa è la prova di quanto sei puttana!”, dice lui.
    
    Lui rallenta il vigore dei colpi, si vuole sdraiare, ...
    ... la fa sedere sul suo cazzo, ancora di spalle. Lo cavalca bene come da sua abitudine. Lui la sculaccia e le passa nuovamente il telefono. Lei si inquadra la figa e poi le tette mentre saltella, l'inquadratura e molto mossa. Le sue tette sono bellissime. A quel punto si è inquadrata a mezzo busto, la faccia coperta dalla maschera, sguardo fisso verso la videocamera, tette saltellanti e mentre era intenta a godere continuava a recitare.
    
    “Mi sa che questo lo cancello appena finiamo. Sono troppo troia vero? Ahhh”
    
    “Sei la più troia che abbia mai conosciuto?”
    
    “Davvero? Ahh”
    
    “Sì”
    
    “Non ci credo! Ahh”
    
    “Sei una lurida puttana”
    
    “Dimmelo ancora, ahhh”
    
    “Sei una luridissima puttana!”, e le da una sculacciata che risuona perfettamente nell’audio.
    
    “Ahhhh, sono una puttana, cazzo!”
    
    A quel punto si è girata, sempre lei sopra ma rivolta verso quel ragazzo. Gli passa il telefono di nuovo.
    
    “Inquadrami bene, se viene bene lo pubblico. E speriamo che lui non lo scopra mai! … Stringimi le tette... più forte... ahhh, più forte. Ahhhh. Fammi gridare!”
    
    A quel punto il ritmo della scopata è aumentato ferocemente e lui stringeva con forza le sue (e mie) tette e poi le ha anche schiaffeggiate un paio di volte mentre lei continuava a gridare: “Più forte! Fammi godere!”.
    
    Dopo qualche altro schiaffetto sulle tette e aver raggiunto l’apice del godimento, la mia amata si è alzata dal cazzo e si è messa a succhiarlo.
    
    “Dimmi quando stai per sborrare. Voglio che mi vieni ...