1. A volte ritornano...


    Data: 18/10/2018, Categorie: Etero Autore: cris35, Fonte: Annunci69

    E’ strano come a volte, per la strada dove non vuoi andare, dovrai correre …
    
    Si parte tre anni fa, lei 21 e io 34, lei una ragazzina normale, quasi anonima, non bella, non appariscente, non grassa e non magra, niente vestiti alla moda, niente sorrisi ammalianti, niente sguardi ambigui …
    
    Un’unica cosa in comune, la passione e il tifo per la stessa squadra di calcio!
    
    Conosciuta per caso grazie a degli amici in comune, siamo passati dallo scambio iniziale di messaggi per un saluto veloce, alle chiamate di sera, prima una confidenza, poi un complimento, poi un caffè in centro città, poi una giornata insieme con la consapevolezza di piacerle, anche se a me onestamente non diceva un granchè, ma la sua compagnia non mi dispiaceva, era pur sempre simpatica e solare.
    
    Per fare una battuta le confido che a casa possedevo una collezione di Lego, confidenza fatta lasciando intendere che se voleva ci sarei stato, un modo alternativo alla classica collezione di farfalle, mi aspettavo un no, sapeva che nella tana del lupo era pericoloso addentrarsi, ma con mio stupore mi ha risposto che le sarebbe piaciuto vedere questa fantomatica quanto strana collezione.
    
    Detto fatto ci siamo organizzati per il pomeriggio seguente, pomeriggio iniziato con un caffè, due chiacchiere in divano, un bacio, poi un altro, il trasferimento in camera da letto dove scopro quello che speravo non fosse …. Dopo essersi spogliata, si è distesa inerme e priva di iniziativa, preliminari zero da parte sua, ...
    ... non che pretendessi chissà cosa, ma neanche prendermelo in mano, ho dovuto far tutto io, baciarla, accarezzarla, toccarla, leccarle la vagina, prenderla ….
    
    Lei a pancia in su, gambe e braccia aperte, come fosse in croce, io da buon missionario a sacrificarmi, quello che mi ha lasciato perplesso è stato il fatto che mi ha dato il suo buchetto, ancora inviolato, senza battere ciglio ….
    
    Ci siamo visti due volte, e dopo che la seconda volta ha ricalcato la prima, con la prima scusa me la sono levata di torno ….
    
    Gli anni passano, l’acqua sotto i ponti pure, e dopo tre anni eccola che si rifà viva, dopo un bel po’ che non ci sentivamo, si rifà viva con un messaggio curioso, nel quale mi raccontava che si è trovata uno scopamico, che per me non prova più quello che provava prima, che era cambiata, che qua e che la ….
    
    Incuriosito da questa cosa, ho cercato di andare a fondo, volevo capire cosa realmente volesse, dopo mesi che non ci sentivamo se ne usciva con questa cosa, ho risposto che mi faceva piacere, che ero contento per lei che finalmente si fosse trovata qualcuno, che se lo meritava perché era una brava ragazza e che con me non avrebbe avuto nessun futuro, e messaggio dopo messaggio scopro che la ragazzina inesperta si è trasformata ….
    
    I messaggi hanno iniziato ad essere accompagnati da qualche foto, prima vestita, poi un po’ meno vestita, mi lasciava vedere il canale del seno, le gambe nude sotto le coperte, ogni sera la foto degli slip di turno, una sera la ...
«1234»