A volte ritornano...
Data: 18/10/2018,
Categorie:
Etero
Autore: cris35
... sua mano era sopra il monte di venere, poi mi scriveva che si stava masturbando, o che stava venendo mentre mi scriveva ….
Mi eccitava sta cosa, e non poco, essere provocato così mi faceva bollire il sangue nelle vene, la sera mentre ci scambiavamo messaggi ero spesso eccitato, glielo dicevo, a lei piaceva questa cosa e mi stuzzicava, mi confidava cosa faceva col suo scopamico, come glielo prendeva in bocca, come lo facesse godere, come le piaceva da morire la pecorina, come godeva quando ce l’aveva nel culetto, ed io quel culetto l’ho imprimato, me lo ricordo ancora, strettissimo ma al tempo stesso morbido, ero entrato senza fatica, ho sempre pensato che fosse predisposta per fare l’anale, e lei mi ha confermato che le piaceva un sacco …
La ragazzina si era svegliata, era diventata una donna consumata, donna che non ho potuto saggiare, donna che adesso mi faceva impazzire …
Nei tanti messaggi mi ha sempre detto che è e sarebbe rimasta fedele al suo amico, che gli voleva bene e sebbene non fossero fidanzati ufficialmente, era un po’ come se lo fossero …
Quindi non le ho mai chiesto esplicitamente di vederci, non le ho mai chiesto esplicitamente cosa mi avrebbe fatto se mi avesse avuto sotto le mani, mi sono limitato a dirle che le sue foto mi eccitavano, e per parte mia le mandavo foto mie, ma sempre con gli attributi ben coperti ….
In questi giorni che si è rifatta viva mi sono fatto ben più di una sega, io, amante del genere, ho scoperto un nuovo piacere ...
... nel toccarmi, la mia mano trasmetteva sensazioni diverse al pene, pene che si faceva sentire più grosso, più voglioso, che ad ogni venuta erano “fiumi” di sperma ….
Inconsciamente ieri sera le ho detto che oggi sarei stato libero tutto il giorno, che mi sarei ammazzato di seghe come sempre guardando i porno al computer, dal canto suo lei mi ha risposto che era uno spreco buttar via queste erezioni con delle seghe
Io – se sono da solo non ho tante alternative
Lei – trovati qualcuna no? Hai la coda fuori casa di ragazze
Io – coda? Ma anche no
Lei – ah già, ce l’hai tra le gambe la coda ;)
Io – non te la ricordi nemmeno
Lei – in effetti, ma se non me la mostri, non saprei proprio …
Io – sei impegnata, no
Lei – dettagli trascurabili (cit. )
E’ quello che le ho sempre detto, che la fedeltà spesso è un dettaglio trascurabile, che lo scambio di foto era un gioco simpatico tra me e lei, ok, deciso, le ho inviato una foto, foto che ritrae il mio “coso” in piena erezione, fuori dagli slip, con una mano che lo tiene, perché mi stavo masturbando, mi sono fermato l’attimo per fare la foto perché non venisse mossa.
Lei – ah ecco!!! Me lo ricordavo proprio così!!
Io – non sono cambiato poi tanto
Lei – che voglia che mi hai fatto venire …. Voglia di te …
Io – sei impegnata!!!!
Lei – non rompere i coglioni, svegliati!!!!
Io - ………..
Siamo andati avanti una decina di minuti, io con il cazzo in mano in preda alla voglia, lei con le dita dentro la ...