1. "celebrando...expo 2015 !" prima parte


    Data: 26/09/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    “Celebrando … EXPO 2015 !” - PRIMA PARTE -
    
    Premessa: questa è una di quelle serate, che credo, per noi, resterà sicuramente UNICA, per come è nata e per come si è sviluppata, quindi, volendone evidenziare i molti aspetti che la caratterizzano, la scriverò in due parti, proprio per poterne meglio focalizzare ogni dettaglio utile, cosi da non dilungarmi troppo in un unico racconto.
    
    Questo racconto, ci vede protagonisti, sorprendentemente, con una coppia di amici conosciuti qui sul sito, con la quale abbiamo iniziato una... 'bella relazione' … fatta di sincerità, partecipazione e voglia di condivisione di tutto ciò che questa nuova esperienza ci accomuna.
    
    Lei, la seducente Marcella (nome di fantasia), dal sorriso solare e dalle morbide, prorompenti ed invitanti curve è una vera donna, tutta da scoprire, mentre lui, Enrico (anch'esso nome di fantasia), simpaticissima e loquace persona, è un vero partner con il quale poter magnificamente interagire, disponibilissimo, oltre che ad essere agile, snello e prestante.
    
    Sono bastate solo poche settimane da quella sera che ci incontrammo al privé nel quale ci siamo conosciuti, dandocene li appuntamento, dopo un breve ma 'intenso corteggiamento' fatto per un pò sul sito. In tale periodo, insieme, abbiamo trascorso piacevolissime serate, spensierate e gioviali, in completa allegria, tra risate e succulenti piatti della nostra cucina italiana ed altrettanti invitanti ed esotici, di ristoranti nippo-asiatici, non trascurando per ...
    ... nulla le nostre specialità territoriali (...vedi piadina...!): quasi in 'perfetta sintonia' con l'evento mondiale di questi ultimi anni in corso a Milano: il grande ' EXPO 2015'.
    
    L'intensa complicità negli intenti in ognuno di noi ha fatto si che ci portasse a trascorrere questa esperienza che, credo, abbia sancito per noi, il VERO SENSO... di questo gioco !
    
    Tutto nasce dalla 'testolina' della mia lei, che l'altro giorno, mentre era intenta a farsi una lampada al suo corpo vellutato, da renderlo ancora molto più 'appetibile', tornata a casa, con serenità, durante la pausa caffè che ci stavamo prendendo sotto il fresco del nostro pergolato, venne fuori con queste sue parole: ...”Ma lo sai amore a cosa stavo pensando mentre ero sotto il calore di quei caldi raggi abbronzanti? Cosa ne dici se sabato sera, visto che il 'bimbo' resta fuori a dormire, organizzassimo da noi una bella cenetta in stile 'ristorante sexy' come quella trasmissione che abbiamo visto su Sky l'altro giorno? Potrà sembrarti incredibile, ma …. l'idea mi 'attizza' abbastanza !”...
    
    Per poco, quel concentrato di aromi che stavo amabilmente sorseggiando, mi andò di traverso, nel sentirla parlare in quel modo, e dato che l'istinto è sempre più veloce rispetto alla lucida razionalità, il mio uccello era già pronto a darne il suo 'consenso', a quella che sembrava essere proprio ...la cosa giusta da fare... , e borbottando in un italiano un pò 'zoppicante' nella sua forma, arrivai finalmente a replicargli ...
«123»