"celebrando...expo 2015 !" prima parte
Data: 26/09/2017,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: pupona65, Fonte: Annunci69
... ...”Ma... che cosa stai dicendo Willy …!” - ricordate la serie TV di Arnold - ;-) ...”Sei sicura di quello che stai dicendo ?”... continuai, con un sorriso da ebete che ormai si era già impossessato del mio volto. Lei, in tutta tranquillità e 'carica' di questo suo desiderio, continuò dicendo ....”Si amore mio, sono sicurissima. Ho visto che con Marcella ed Enrico, potrebbe essere l'occasione giusta per poter condividere questa cosa. Sono due persone che mi fanno stare tranquilla e serena, quando siamo insieme a loro.
Magari potrebbe essere la volta buona che io mi possa lasciare andare in qualcosa che vorrei fare, ma che nella maggior parte dei casi, non riesco a fare. Non ti prometto niente, ma la voglia c'è … e tanta!”...
Totalmente arreso a quelle sue affermazioni, alzai bandiera bianca, oltre 'all'alzabandiera' che continuava prorompente, ad ogni sua determinata considerazione di tutto ciò. ...”Va benissimo amore mio, allora organizza tutto tu, lascio a te l'onere e l'onore di organizzare il tutto!”... Non aggiunsi altro e prendendola dolcemente, ce ne andammo sotto la doccia a far l'amore, quasi a premiarne, quelle sue 'lodevoli intenzioni'.
Il giorno dopo, ci incontrammo con Marcella ed Enrico per una piacevole cena in un confortevole e pulitissimo ristorante di Sassuolo, tutta fatta a base di sushi, sashimi, ravioli al vapore e quant'altro, in una sorta di continuativa 'celebrazione ' di Expo 2015 ! Tra una portata e l'altra, le chiacchere e le risate non si ...
... risparmiavano. Stavamo veramente bene in loro compagnia. Tutto cosi normale, tutto cosi lecito, tutto cosi piacevole.
Quando la mia lei, uscì allo scoperto con la sua 'richiesta'.... e nello stupore di tutti, fu appresa con enorme entusiasmo... ma... il progetto appena espresso, rischiava di saltare, in quanto Enrico aveva già organizzato una incontro con altri loro amici che non vedevano da tempo, per quella serata di sabato. Lasciando allora che la questo 'intrigante' desiderio della mia lei, si sarebbe potuto fare a suo tempo debito, continuammo allegramente a trascorrere il resto della serata nello stesso modo in cui l'avevamo iniziata. Un po' dispiaciuti, ma felici dell'esito della serata trascorsa, tornammo poi a casa e sfiniti dall'enorme quantità di cibo mangiato, ce ne andammo a letto.
Ma il destino era pronto a ridisegnare il suo percorso, tanto da far si che proprio all'ultimo momento, l'incontro che Marcella ed Enrico avrebbero dovuto avere quella sera saltasse, permettendo quindi di realizzare quel desiderio che solo qualche giorno prima, la mia lei aveva manifestato.
Indaffarati nell'effettuare tutti i preparativi in tempo record, viste le circostanze, Marcella ed Enrico arrivarono a casa nostra, portando con se qualche cibaria da aggiungere al menù dell'ultimo minuto (prevalentemente, un po' di frutta, panna montata e nutella !) ma sopratutto, portando la loro simpatia e complicità, che si dimostrarono essere gli ingredienti indispensabili, per poter ...