1. "celebrando...expo 2015 !" prima parte


    Data: 26/09/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... gustare meglio, il ...'menù della serata'.
    
    Nell'accoglierli al loro arrivo, ancora alle prese con i fornelli, io ero completamente nudo con addosso il solo grembiule, che mi copriva e proteggeva, mentre la mia lei, indossava solo una comoda camicia rosa e un paio di scarpe alte alte, di color fucsia.
    
    Oltre il loro iniziale stupore, la netta e decisa determinazione di mettersi subito a proprio agio anche loro; in effetti, anche nelle loro intenzioni c'era la voglia e il desiderio di partecipare 'attivamente', anche ai preparativi della serata.
    
    Enrico, come per magia, indossò anche lui un bel grembiulino, in totale sintonia con quello da me indossato e si mise a completa 'disposizione' sul da farsi. Marcella, invece, per compiacere maggiormente alla mia lei, indossò un elegante ed intrigante baby-doll 'panterato', con il quale se ne acquistò totalmente le sue grazie, essendo la mia lei un'autentica estimatrice del genere. Quindi, ci versammo un bel calice di buon vino rosso, un Nero d'Avola di qualche anno...bello tosto.... ,per fare un 'brindisi di benvenuto' ed anche per 'ammorbidire' quella piccola situazione di 'leggero' imbarazzo che comunque coinvolgeva un po' tutti quanti.
    
    Ultimati tutti i preparativi, finalmente giunse il momento. L'atmosfera, allegra e frizzante, lasciò un po' di spazio anche ad una ...
    ... leggera carica erotica che manifestò la sua presenza, quando finalmente tutti nudi, demmo inizio alla 'Sexy-cena'.
    
    ...”E ora come facciamo? Chi inizia per primo a …. mangiare?”.... fu la domanda che tutti ci facemmo... e a quel punto, ci giocammo a sorte, la possibilità di chi avrebbe dovuto dare inizio 'alle danze'. La monetina, decise che i primi a sdraiarsi inizialmente supini, sul tavolo, per fare da piatto di portata alle pietanze che avevo preparato in fretta e furia, fummo io ed Enrico , mentre la mia lei e Marcella, in piena complicità e ridendo come delle pazze, cominciarono a 'stenderci' sul corpo gli spaghetti al pomodoro.
    
    Divieto assoluto di posate... tutto solo con la bocca e con le mani. Si doveva mangiare direttamente dal corpo. E i mugolii di piacere cominciarono a prendere vita (anche per la bontà della pasta che IO avevo preparato...eheheh...!) Visibilmente divertite, come due 'monelle' al luna park (e direi che anche noi non eravamo per niente da meno !), si nutrivano, apprezzando addirittura anche la loro cottura ed il sapore, e ci leccavano a più non posso, mentre noi, ce ne stavamo distesi sul tavolo compiaciuti, aspettando fiduciosi, tutti gli sviluppi che ci apparivano all'orizzonte, nelle nostre menti. Il gioco era iniziato e quello che stavamo vivendo, …... era solo l'inizio !!!
    
    - CONTINUA -
    
    . 
«123»