1. Un fine settimana en femme: venerdì


    Data: 19/10/2018, Categorie: Trans Autore: angietrav, Fonte: Annunci69

    ... lubrificante e profumato alla fragola sulla figa, che così è già pronta e mi piace, al camminare, sentirla umida ed aperta.
    
    Sono pronta, aspetto il maschio già eccitata per la mia femminilità, mi fumo una sigaretta bevendo red bull.
    
    Alle 7pm arriva il mio amico anziano. Un signore, educato ed elegante, sui 70 anni, ancora con un bel fisico asciutto, pulito e profumato. L’amico con gli anni è diventato impotente, sempre spera che io riesca a farglielo diventare duro e così raggiungere l’orgasmo. Lui mi vuole nuda. Lo ricevo quindi con autoreggenti e una vestaglia, che poi lascio cadere quando, anche lui nudo, si sdraia sul letto. Comincio quindi a carezzarlo e leccarlo dappertutto. Lui gioca col mio clitoride. Prendo il suo membro in bocca, lo succhio dolcemente sperando si indurisca: niente da fare. Lui si gira, vuole che lo penetri, io non penetro mai gli uomini, quindi gli propongo un dildo con vibratore da 4 cm di diametro. Prima lo lecco ed inumidisco l’ano, poi dolcemente inserisco il dildo, gli fa male, smetto quasi subito. E così, con pazienza, cerco di rispondere alle sue richieste. Finalmente dopo circa mezzora di carezze, baci, massaggi ed inutili tentativi di erezione, lui si arrende e malinconicamente si riveste, però è contento di me: della mia pazienza, dolcezza e gentilezza. Mi lascia 50 euro sul tavolo.
    
    Mi vesto veloce con un vestito ampio e sotto uno perizoma in tinta con le calze, pronta per il prossimo appuntamento. Alle 8 pm viene Ahmed. Ahmed è ...
    ... un giovane informatico di origini algerine, pulito, educato e gentile. Non è fidanzato e, durante le sue visite, si confida con me sui problemi che ha nel lavoro e nella sua vita in generale. In questa cittá ci sono molti maschi di origine magrebina (Marocco, Algeria). Fare l’amore con i magrebini è diverso ed ha un sapore particolare. Infatti per loro cultura, il rapporto con una trav è un complemento al rapporto che hanno con le proprie donne (mogli o fidanzate). L’atteggiamento e le aspettative verso una trav sono quindi di totale appagamento delle aspettative che reprimono con le loro donne.
    
    Ahmed, si spoglia, ripone con cura i vestiti, si sdraia sul letto ed io mi avvicino inginocchiata. Un bacetto sulla bocca, passo la mia lingua soffiando leggermente dietro le sue orecchie, scendo giù ai capezzoli, poi all’inguine e glielo prendo in bocca. Intanto mi sono scoperta il culo: a lui piace carezzarlo e comincia a giocare con la mia figa, mettendo 2, 3, 4 dita dentro. Il pene di Ahmed non è gran cosa (4 cm di diametro per 10 di lunghezza) però va benissimo per cominciare la serata. Lo succhio dolcemente, si indurisce, poi metto il preservativo, ed Ahmed mi prende alla pecorina o con io di schiena e gambe aperte a V. Appena avuto l’orgasmo, corre in bagno ancora col preservativo indossato a lavarsi. Lo lascio fare. Si riveste e se ne va. Io con calma mi rassetto e mi preparo per Bernard, con lui è un’altra cosa.
    
    Alle 9,30 pm arriva Bernard. Bell’uomo, sui 40, militare. ...