1. ....” sotto sotto...si può fare!”


    Data: 21/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Chupito2019, Fonte: Annunci69

    ... sentiva quasi in imbarazzo, come se lui potesse leggergli nella mente che avrebbe proprio voluto approfittare della sua donna, travestita da finta ragazzina monella.
    
    Ma improvvisamente le sue cosce fin’ora accavallate, si aprivano quasi facendo finta di nulla mentre lei continuava a girarsi e a sussurrare al suo lui ...
    
    Il reporter noto’subito che lei non indossava più l’intimo, e dovette accavallare lui le gambe per evitare che si vedesse la sua immediata eccitazione.
    
    Fece finta di fare qualche scatto...e vide che lei quasi si metteva in posa, poi decise di osare di più, la inquadrò senza indugio ma prima dello scatto si accorse dall’obbiettivo che sotto quella,mascherina innocente ma nello stesso tempo intrigant, le aveva fatto l’occhiolino.
    
    Un brivido di piacere gli scese sulla schiena.
    
    Era il momento giusto disse tra se e se ...lei.
    
    Si alzò..e facendo finta di nulla le passo un sito sul braccio come invitandolo a seguirla, mentre entrava di nuovo dentro il bar.
    
    Adesso o mai più!! Si disse il fotografo...
    
    Si alzò e la segui’sperando di non essere fermato da quella maschera così severa che aveva lei al suo fianco.
    
    La vide a malapena entrare nel bagno con la porta che si stava chiudendo...non fece in tempo a chiudersi che lui si intrufolo’dentro....il bagno aveva un antibagno e lei era già andata oltre anche la seconda porta.lasciandola volutamente socchiusa.
    
    Lui si avvicinò lentamente e la vide chinata in avanti verso quello specchio, a ...
    ... rifarsi il trucco..quella gonnellina sbarazzina era così corta...faceva intravedere un culo fantastico.
    
    Era eccitatissimo entrò senza dire una parola e anche lei non fece nessun gesto inusuale se non chinarsi di più perché lui godesse di quella visione senza intimo.
    
    Si senti’ chiudere bene la prima porta dell’anti bagno, il sussulto del fotografo al rumore venne subito calmato da lei...che le stava già lentamente sbottonando i jeans.
    
    Cosa stava succedendo,??...
    
    Lei era già seduta sul lavandino a muretto, con le coscie un po’ aperte, lui eccitatissimo e con il suo membro dentro la sua mano delicata e bollente.
    
    La porta del bagno si socchiuse e una maschera austera ed inquietante osservava la scena, appena il fotografo si accorse dell’inquietante presenza si bloccò d’istinto, ma le labbra di lei le sussurravano un...” ti prego continua”. Aveva capito tutto all’istante,
    
    Continuo’come voleva lei, oramai era troppo eccitato e quella sua mano bollente sul suo membro turgido, era già troppo tempo che faceva su e giù piacevolmente.
    
    Il suo lui entrò lentamente godendosi la scena dietro quella maschera...lei prese la mano del fotografo appoggiandola sulla sua figa oramai colante di piacere. Il reporter inizio a masturbarla lentamente roteando sul clito...il suo lui sbottonava la camicetta mettendo in evidenza quel seno meraviglioso, con quei capezzoli turgidi di piacere.
    
    La mano incomincio’a infilare le sue dita dentro, prima una...poi inevitabilmente due, quasi ...