1. ....” sotto sotto...si può fare!”


    Data: 21/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Chupito2019, Fonte: Annunci69

    ... risucchiate da quelle polpose labbrone gonfie di piacere.
    
    Era presa da quei due uomini che stavano approfittando di lei...il suo uomo aveva i suoi seni in bocca, alternando il succhiare al mordicchiare...colando saliva sui sui capezzoli turgidi.
    
    Il fotografo muoveva quelle dita così bene che aveva immediatamente toccato il suo punto piu sensibile,aveva le cosce divaricate, e le voleva aprire ancora di più, stava schizzando ad ogni entrata in fondo, di quelle dita sicure di come muoversi.
    
    Si abbandono’ completamente in un orgasmo che nemmeno lei sapeva definire da dove provenisse, era idilliaco sentirsi una ragazzina lussuriosa,presa in quel modo.
    
    Il fotografo non perse l’attimo vedendola godere così,la prese di prepotenza girandola a 90 su quel lavandino, aveva un membro enorme oltre la media..e lo strofino’ in mezzo a quelle labbra fradice..la,prese per la coda le tirò su la testa in modo che lei lo vedesse dallo specchio, attraverso la sua mascherina innocente da brava ragazza...tiro quella coda forte nel momento esatto in cui...il suo cazzo enorme con un colpo deciso la penetro’fino in fondo togliendole il respiro.
    
    E così continuo a scoparla a colpi sempre più forti e profondi mentre il suo uomo così austero e severo le ...
    ... sussurrava all’orecchio ..”quanto ti piace?!?,...dimmi quanto ti piace che ti sfondi così?!?,...dimmelo voglio che tu me lo dica!!...”
    
    Lei sussurro qualcosa smorzata dal piacere di quel cazzone enorme che la sfondava tenendola per la coda...vedeva in anticipo dallo specchio il colpo che stava per arrivare dal movimento del bacino del fotografo, con i jeans ancora mezzi aperti.
    
    Il suo uomo era troppo eccitato nel vederla così..tolse la mano del fotografo la prese lui dalla coda..e iniziò a scoparla in bocca quasi con la stessa foga con cui la scopava il fotografo nella figa,
    
    Lei era in delirio girava gli occhi all’indietro dal piacere, mugugnava con quel cazzo in bocca del suo uomo. Era tutto sempre più veloce e forte ...sentiva che stavano per godere e pulsava dentro di piacere anche lei.
    
    Quando il suo uomo vide che il fotografavo schizzava il suo orgasmo bollente sulla schiena di lei ...non resistette un secondo di più ..inondandole anche lui il viso e la mascherina del suo piacere.
    
    Lei era così esausta e goduta che non riusciva quasi a camminare da tanta veemenza di goduria.
    
    Quando uscirono il fotografo non c’era più.
    
    Solo qualche tempo dopo videro, la foto di lei al tavolino del bar,mascherata,su una rivista, .
    
    . 
«123»