1. Vacanza in croazia...


    Data: 22/10/2018, Categorie: Tradimenti Autore: diabolikamente69

    ... cosi??”
    
    “E quando ci ricapita un altro bel bocconcino come te?? Ora vedrai che ci divertiremo…te la distruggiamo questa fighetta stretta” e mentre le risponde, Goran inizia a menarsi l uccello.
    
    Mirko le passa lentamente davanti, la bacia in bocca, le succhia i capezzoli e scende con la lingua fino al basso ventre…è in ginocchio davanti a lei, le divarica un pochino le gambe e inizia un sapiente lavoro di lingua.
    
    Il bastardo deve saperci fare perché Francesca poco dopo inizia a mordersi il labbro e a gemere, lui si alza e dice “questa puttanella è già tutta bagnata! Chissà quanta voglia di cazzo che ha…” e la spinge sul letto da Goran.
    
    Lei lo guarda negli occhi e con voce tremolante gli dice:
    
    “Ti prego fai piano, hai il cazzo troppo grosso, mi farai male!”
    
    “Zitta puttana, e vieni qui sopra di me, vedrai che ti piacerà!”
    
    Francesca monta a cavalcioni sul ragazzo, che non perde tempo indirizzandole il cazzo all imbocco della figa; doveva essere veramente bagnatissima, perché lo vedo scomparire tutto dentro la sua pancia accompagnato da un lungo mugolio.
    
    Goran inizia a scoparsela piano, se la vuole godere per bene, vuole sentire quella fighetta stretta allargarsi sotto i suoi colpi…poco dopo però aumenta deciso il ritmo, ed e’ uno spettacolo vedere la mia dolce Francesca scopata brutalmente da quel ciccione peloso.
    
    Ivan ferma il camper: “bene ragazzi, siamo arrivati! Ora puoi anche urlare troietta, tanto qui in mezzo al bosco non ti sentirà ...
    ... nessuno!”
    
    Quasi le avesse dato il permesso che aspettava, Francesca urla il suo primo orgasmo sotto i colpi possenti del suo stallone.
    
    Goran con le mani le palpa il culo, che quasi non si vede più talmente è piccolo, poi la prende e la tiene per i fianchi quasi potesse spingerle il cazzo ancora più dentro.
    
    Francesca ha un attimo di lucidità e dice: “ non venirmi dentro ti prego! non prendo la pillola…”
    
    Lui senza pietà le scarica dentro la pancia una quantità impressionante di sperma, vedo i colpi bestiali che le sta dando per svuotarsi le palle fino all ultima goccia; dopo l orgasmo, la tiene incollata a se, come se volesse sigillarle la figa ed essere certo di lasciarla incinta.
    
    Goran ha avuto la sua parte ma gli altri? Ivan è balzato dietro, e insieme a Mirko si stanno sfilando i vestiti, hanno dei corpi tonici e delle mazze altrettanto vigorose anche se non come quella dell amico.
    
    Ivan si avvicina al culo di Francesca, inizia a massaggiarle il buchetto, ma lei protesta dicendo che li è vergine.
    
    “Zitta troia, hai capito o no che ti scopiamo come e quanto vogliamo?”
    
    Goran si sfila, lascia spazio agli altri due. Distendono Francesca a pancia in su, e mentre Ivan si fa succhiare il cazzo, Mirko la prende per le caviglie e se lo fa menare dai suoi dolci piedini.
    
    Appena i loro cazzi sono in completa erezione la mettono a pecorina, e a turno le scopano figa e bocca…
    
    Mirko mentre se la sta chiavando le dice: “ ti volevo scopare dal primo momento che ti ho ...