1. Vacanza in croazia...


    Data: 22/10/2018, Categorie: Tradimenti Autore: diabolikamente69

    ... vista,sai? Sei una puttanella troppo eccitante, con questo viso da angelo e questo corpo da favola…me lo sono menato tutta la notte per colpa tua, adesso ti riempio per bene!!”.
    
    Francesca dopo queste parole si eccita ancora di più, sembra assatanata con la mazza di Ivan in bocca e quella dell amico piantata nella passerina…è la prima volta che si gode due cazzi insieme, e mi pare le stia piacendo molto, infatti poco dopo si lascia andare a un “Siiiiiiii, oddiooo vengooo, vengooooooooooooooo!!”
    
    La vedo tremare, chiudere gli occhi e rilassare le dita dei piedi…deve aver avuto un orgasmo fantastico.
    
    “siiiii, godi troia! Ti piace come ti scopo, eh?”
    
    Mirko se la continua a sbattere per un bel po’, fino a quando anche lui: “aaaaaahhh, siiiiiiii, ti sborrooo dentrooooooo!! Siiiii, guarda come te la ingravido questa puttanaaaaaaaaaaaaa”
    
    E anche lui, come se non svuotasse i coglioni da un mese, assesta una decina di colpi decisi per poi via via rallentare, fino a staccarsi, esausto, da lei…
    
    E’ il turno di Ivan, che le toglie il cazzo dalla bocca, la bacia e le dice: “ora tocca a me…adesso te lo spacco questo bel culetto vergine!”
    
    Lei mi guarda in cerca di aiuto, ma non so che fare per darle conforto….
    
    Grazie a dio Mirko prende da un cassetto dell olio lubrificante, lo passa all amico che inizia a spalmarlo sul buchetto di lei, entrando con delicatezza prima con un dito e poi con due.
    
    Francesca è terrorizzata, lo leggo nel suo sguardo…Ivan l ha fatta mettere ...
    ... in piedi a 90° e sta iniziando a strofinarle la cappella sulla sua rosellina.
    
    Da quando si è messa in questa posizione, è iniziato a colare a terra tutto lo sperma che Francesca aveva in corpo, formando una chiazza sulla moquette sudicia del camper.
    
    Ivan la prende per la coda dei capelli e le reclina la testa all indietro, le bacia il collo e le sussurra all orecchio: “rilassati troia, ora te lo pianto tutto dentro!”
    
    Con un colpo deciso le entra dentro con almeno metà cazzo, lei si inarca e molla un urlo impressionante!
    
    Inizia un lentissimo su e giù che dura qualche minuto, sembra quasi volersela inculare dolcemente…ma non appena il viso di Francesca si rilassa, ecco che con un altro colpo secco le schianta dentro al culo anche il resto della mazza.
    
    Questa volta il grido di lei è attutito dalla mano che Ivan le ha messo in viso per tapparle la bocca.
    
    La mia piccola è davanti a me, completamente nuda, in punta di piedi per assecondare i colpi di lui, le mani appoggiate al tavolo, e il rivolo di sperma che le cola dalla figa.
    
    La pompa cosi per diversi minuti, poi, sempre col cazzo piantato nel culo, si siedono sul letto…o meglio, Ivan è seduto, e Francesca si alza e si abbassa per prenderlo a proprio piacimento…
    
    Adesso si, adesso anche lei sta iniziando a godere di quella mazza che le apre il sedere…
    
    In questa posizione ce l ho di fronte, è eccitante fuori dai modi… io e lei ci guardiamo negli occhi, sa che il mio cazzo sta scoppiando, e mi fa cenno ...