1. Vacanza in croazia...


    Data: 22/10/2018, Categorie: Tradimenti Autore: diabolikamente69

    ... di avvicinarmi.
    
    “posso?” chiedo io agli altri, quasi fossi io a dover chiedere il permesso per avvicinarmi alla mia donna.
    
    Loro mi fanno un cenno con la testa, faccio un passo e ce l ho a 20cm… sempre cavalcando Ivan, Francesca mi abbassa il costume, e il mio cazzo le svetta davanti come una molla… me lo prende in bocca, ma io sono talmente eccitato che le scarico quasi all istante una sborrata terribile in gola.
    
    Me lo pulisce per bene e me lo rimette nel costume appena in tempo, perché Ivan, prendendola per i fianchi, inizia a sbattersela con una foga micidiale, tant’è che ho temuto che me la aprisse in due…
    
    “Aaaaaaahhhhhhhhhhh, tieni troiaaaaaaaaaaaa!!! Te lo riempio questo culoooooooooo!!!”
    
    Francesca sente i getti di sborra calda dentro all intestino, e sul suo viso si stampa un espressione di compiacimento…
    
    A questo punto tutti l’ hanno posseduta, tutti l’ hanno riempita di sborra da qualche parte.
    
    E ora?
    
    I ragazzi continuano a palparle culo e tette, Goran invece continua a baciarla volgarmente sulla bocca…Francesca cerca in tutti i modi di divincolarsi per recuperare il costume e cercare di ...
    ... scappare via, ma Mirko la blocca dicendo: “dove pensi di andare? Non abbiamo ancora finito! vieni fuori troietta, che io e i miei amici abbiamo un regalo speciale tutto per te!”
    
    Ivan la prende in braccio, e ancora nuda la porta giù dal camper; la fanno inginocchiare per terra in mezzo al prato, si dispongono a cerchio e iniziano a segarsi davanti a lei…dopo nemmeno 2 min Francesca è ridotta ad una maschera di sperma, che dal viso le cola lungo i seni e sulla pancia.
    
    “Spalmatela per bene questa crema solare… è fantastica se vuoi prendere il sole senza costume!” le dice ridendo Goran “anzi, il costume ce lo teniamo noi come ricordo di questa fantastica scopata!e quando annuseremo le mutandine col profumo della tua passerina, ci faremo una sega in tuo onore!”
    
    E cosi dicendo, con la stessa sorpresa con la quale erano comparsi, salgono in furgone e ci lasciano li da soli, in mezzo al bosco, con la mia piccola Francesca nuda e piena (in tutti i sensi) di sborra!
    
    Racconto che ho postato anche in un altro sito,sono graditi commenti di qualsiasi genere, soprattutto su cosa ne pensate di Francesca… scrivetemi a
    
    . 
«12345»