Il sogno di dedo 2
Data: 26/10/2018,
Categorie:
Etero
Autore: passeradisandra
Sono rimasta letteralmente sconvolta dalla mia prima esperienza con un cane, con Dick.
Dedo, già sette anni fa, aveva sconvolto totalmente la mia vita sessuale. Dalla mia richiesta di tenere la luce spenta quella nostra “prima volta” che rischiò di saltare, alla prima leccata di fica, al primo pompino categoricamente senza ingoio, al primo dito nel mio culo, alla mia prima sodomizzazione, alle prime foto, al primo filmino… erano già trascorsi quasi due anni.
Abbiamo anche ognuno un nostro spazio - con un diverso nickname che visitiamo reciprocamente ed anche separatamente - sulla community di “Annunci69”. Ma più per curiosità che per una vera ricerca di qualcuno, forse è meglio dire qualcuna, da coinvolgere nei nostri giochi sessuali.
Alla fine Dedo - dopo almeno un paio d’anni di continuo lavaggio del mio cervello - è riuscito, a tradimento, a farmi avere un incontro “del terzo tipo” con un cane, Dick appunto. Un giovane, bellissimo e mansueto pastore maremmano-abruzzese dal candido pelo bianco sul quale - quando è eccitato - spicca un poderoso cazzo rosso. Ed io sono riuscita ad eccitarlo.
Sono ancora molto attratta dal ricordo della mia prima volta con Dick e, superato un iniziale residuo pudore, confesso al mio amante che vorrei ripetere l’esperienza; ma stavolta voglio essere io a condurre il gioco.
Detto fatto, l’indomani ci diamo appuntamento nella nostra garçonnière.
Io sono più eccitata del solito ed arrivo in largo anticipo. Ripassano davanti ai ...
... miei occhi le immagini della volta precedente: la lingua di Dick sulla mia fica e sul mio culo, lo strano quanto ammaliante cazzo del maremmano che mi stantuffa, la partecipazione eccitata di Dedo che mi ammira arrapato mentre io godo per le attenzioni sessuali dell’animale.
Stavolta, sotto l’attillato e scollato vestito nero - che tanto esalta il mio prosperoso seno dalle sode e dure mammelle su cui spiccano i turgidi capezzoli e che non riesce quasi a contenere il mio statuario culo - non indosso nulla. Dick non ha bisogno di un mio striptease, Dick deve solo sentire il mio odore di femmina per eccitarsi, per scappellarsi la cappella fino a diventare un turgido cazzo canino rosso alla ricerca della fica della “sua” femmina umana in calore. Ed io sono in calore, l’odore di femmina in calore me lo sento già addosso, sono già bagnata al solo pensiero di essere scopata dal cane. E pensare che, non più di una settimana fa, consideravo tutto questo una depravazione della mente umana, qualcosa che non poteva avere spazio in un intelletto sano, specie in quello di una donna. Sono depravata non sapendo di esserlo? Se la depravazione umana è questa, allora si, sono depravata! Desidero accoppiarmi con quel cane, per il mio piacere, per far arrapare il mio uomo, senza l’eccitazione del quale non potrei mai provare il piacere vero, la voglia di fare tutto, con lui e per lui, fino ad annullare me stessa nella ricerca della libidine assoluta, anche facendomi scopare da un cane!
Mi ...