1. Il sogno di dedo 2


    Data: 26/10/2018, Categorie: Etero Autore: passeradisandra

    ... balia dei miei due maschi e dei miei sensi eccitati.
    
    Nel frattempo Dedo ha posto il suo cazzo davanti alla mia bocca, pronto a ricevere un pompino. Ma io chiamo il cane facendolo avvicinare col muso al cazzo di Dedo e, dandogli l’esempio con una sonora slinguazzata al cazzo del mio amante, la troia che è entrata in me avvicina la rugosa lingua canina alla nerchia turgida dell’uomo, imponendo all’animale di proseguire il lavoro da me iniziato. Eccitata dal lavoro di Dick su Dedo, affianco la mia lingua a quella del maremmano fino a metterlo da parte per impossessarmi del pene del mio uomo in un estenuante e travolgente pompino. Pochi minuti di arrapanti risucchi e sapienti leccate, e Dedo, bloccando fra le sue mani la mia testa, mi chiava nell’orifizio orale scaricandomi in bocca la sua eccitazione ormai incontenibile. La troia che è in me attendeva solo questo e, senza farne uscire una sola goccia, ingoio fino all’ultimo il latte dell’uomo che amo e per cui sono disposta a fare tutto questo ed anche di più.
    
    Ma Dick non è ancora soddisfatto e, incitato da Dedo, sale sulle mie spalle - che in tutto questo tempo sono rimasta carponi - cercando di penetrarmi. Sono io stessa ad incitare ed aiutare l’animale a penetrarmi e, sotto l’affascinato ed arrapato attento sguardo di Dedo, riesco finalmente ad afferrare il nodoso cazzo del maremmano ed infilarmelo nella figa ormai slabbrata. I troppi umori e la tanta pipì fatta, rendono di fatto impossibile la chiavata tanto ...
    ... volenterosamente tentata da Dick, quindi, se voglio essere chiavata dal cane, non mi resta che guidargli il cazzo nel mio buco del culo. Dedo aiuta l’animale a salire un po’ più in alto sulle mie spalle, finché Dick riesce finalmente a farsi strada nell’ancora aperto sfintere anale che aveva già provveduto a ripulire. Così il mio amante canino può finalmente sfogarsi sulla sua femmina umana, riservandomi un’animalesca serie di stantuffate sodomizzatrici.
    
    - Dai Dick, inculami, forza, inculami.
    
    E’ una cavalcata che dura circa dieci minuti e che, mentre lasciano estasiato Dedo che è totalmente rapito ed infoiato - e già nuovamente a cazzo dritto - dall’eccitantissima scena che vede protagonista la sua amante, fa totalmente perdere a me ogni contatto con la realtà, fin quando il rosso pene bitorzoluto scarica tutto il residuo liquido nel culo di quella troia infoiata che sono ormai diventata, e che esterna il suo gradimento con un urlo animalesco:
    
    - si Dick, si, riempimi il culo, fino agli intestini… come fa Dedo.
    
    L’animale, sfilatosi dal buco del culo della femmina umana, scende stremato da sopra di me che ancora sto gustando lo sperma canino che sta lubrificando i miei intestini.
    
    - Ti è piaciuto eh, troia?
    
    - Si, Dedo, da morire… Mi sta uscendo lo sperma di Dick dal culo, vero?
    
    - Si
    
    L’uomo avvicina la suo mano destra al buco del mio culo, raccoglie sull’indice e sul medio lo sperma che è fuoruscito dal mio ano e me lo avvicina al naso. Odoro dalle dita di Dedo e ...