Il sogno di dedo 2
Data: 26/10/2018,
Categorie:
Etero
Autore: passeradisandra
... guardo allo specchio e mi rimiro; mi trovo veramente sexy e non me ne sono mai resa realmente conto. Dedo ha ragione, anche in questo.
Le mie mani scorrono sul mio seno, intorno ai suoi duri capezzoli che quasi bucano l’abito, scendono sui fianchi, accarezzano i glutei… Poi la mano destra va a poggiarsi sulla mia passera già umida. Mi porto quindi la mano al naso e vengo pervasa da un intenso ed inebriante profumo di donna. La donna di Dedo, del suo amore, del suo amante che l’ha creata come femmina.
Finalmente un rumore di chiave nella toppa, dei passi ed un abbaio gioioso. I miei due maschi sono arrivati, sono qui per me, per amarmi, per scoparmi, per darmi piacere, per prendere il piacere dalla loro femmina.
Un brivido percorre la mia schiena, stringo istintivamente le gambe: un rivolo scende a bagnare le mie cosce. L’eccitazione e l’attesa hanno già fatto il loro effetto sotto forma di umori misti a pipì.
Mi giro verso i miei maschi e, mentre Dick mi scodinzola infilando subito il muso sotto il vestito ed iniziando a leccarmi le cosce intrise di umori ed urina appena rilasciati dalla mia vagina, Dedo comincia a baciarmi voluttuosamente, con la complicità della mia lingua attorcigliata alla sua, facendo nel contempo scorrere spasmodicamente le mani impazzite sul mio corpo provocante. Mi accarezzano e stringono le chiappe, si infilano nel solco del mio sodo culo cercando subito con un dito il roseo sfintere, accarezzano i seni totalmente inturgiditi, cercano ...
... il contatto con la mia fica bagnata. Ed istintivamente Dedo si porta la mano al naso per respirare a pieni polmoni il mio odore di femmina.
Mi scopre le mammelle ed inizia a leccarle, dall’attaccatura ai capezzoli, per succhiarli, mentre Dick con la sua lingua è passato dalle cosce, che ha completamente ripulite, alla fica che attira irresistibilmente la sua lingua rugosa. Le animalesche leccate mi danno i brividi, così allargo le cosce per agevolare l’intrufolamento del cane che vorrebbe entrare in me con tutto il muso... mandandomi al settimo cielo. Un mio mugolio di piacere dà un ultimo impulso al sangue di Dedo che, dal cervello, affluisce al cazzo ormai teso e paonazzo al pari di quello del maremmano.
Dedo mi spinge supina sul letto e Dick cerca di infilarsi dentro di me. Ma io lo blocco, gli afferro il pene bitorzoluto ed inizio a carezzarglielo. Dedo resta ad ammirare le avances della sua donna col cane.
Costringo Dick a mettersi a pancia in su, nel più classico degli atteggiamenti canini di sottomissione, ed inizio una lenta masturbazione che il giovane maremmano mostra di gradire appieno con un’interminabile serie di mugolii. Il pene di Dick ha raggiunto la sua massima estensione e decido di assaporarlo prima con la bocca. Mi avvicino con la lingua al cazzo del cane e lo bagno sputandovi sopra. Poi, con la mano destra, inizio a spargere la saliva sul prepotente cazzo canino fino a risputargli ancora sopra un paio di volte finché è sufficientemente umido. Ma ...