"la primavera e il piacere di una gita in moto!"
Data: 27/10/2018,
Categorie:
Etero
Autore: pupona65
βLA PRIMAVERA E IL PIACERE DI UNA GITA IN MOTO !β
Quasi sempre, quando in una coppia si condividono gli interessi, le passioni e i piaceri, il loro rapporto è destinato ad essere più 'sentito e duraturo'; se poi, nella condivisione c'è anche complicità e intesa, diventa quasi impossibile cadere nelle banalità dello 'scontato' o nell'apatica 'monotonia'.
Gli interessi possono essere molteplici: dalla musica al cinema, dallo sport al teatro, la natura o la politica, il viaggiare, la lettura, il mare o la montagna, una passeggiata in bicicletta o una gita in moto, gli animali o le piante, fino ad arrivare alla sfera sessuale, che occupa la maggior parte 'dell'interesse comune'.
Quanti più sono gli interessi che ci accomunano e più cresce, la possibilità di poter associare ad essi, una maggior intesa sessuale, che ci permette di far crescere ogni giorno sempre di più, il godimento di quei momenti felici, vissuti insieme.
E' una bella domenica soleggiata. La primavera ha fatto ormai il suo 'ingresso' in modo stabile in questi giorni. La temperatura, ormai gradevole, fa si che la natura ha dato il suo inizio, nel mostrarci tutto ciò che vuole esibirci. Le piante, rigogliose, sono completamente fiere di mostrarsi a noi e il nostro giardino sembra quasi una piccola serra.
La grande magnolia, che sovrasta il nostro pergolato, interamente ricoperto dal profumatissimo glicine in fiore, ci regala la sua ombra, esibendoci con fierezza, centinaia e centinaia di boccioli, ...
... pronti ad esplodere come non ha fatto mai in tutti questi anni. Le griglie di legno, che circondano tutto il giardino, interamente ricoperte di gelsomino bianco, sono anch'esse pronte a sbocciare in un'abbondante fioritura, e che a breve, ce ne regalerà anche il suo inebriante profumo.
A completare questa visione, molti vasi di piante stagionali dai mille colori, ornamentano quei pochi spazi vuoti, tra vasi di piante grasse in piena fioritura e una magnifica botte, ricoperta da una rigogliosa edera sempreverde.
Dopo aver pranzato, ci gustiamo il piacere di prenderci il caffè, al fresco di quel pergolato in giardino, ammirandone con soddisfazione, ogni curatissimo angolo. Il compiacimento nell'aver ottenuto quel risultato e pari quasi un 'piccolo e reciproco orgasmo' da parte nostra.
β....Che ne dici se ce ne andiamo a fare un giro in moto, visto la bella giornata ?β... le chiesi, con ancora in bocca l'amabile gusto di caffè. Lei, sdraiata comodamente sul dondolo in leggero movimento, che si 'spipazzava' una sigaretta, staccò il suo sguardo estasiato da quei meravigliosi 'scorci naturalisti', per incrociarlo con il mio, rispondendomi con gioia : β... Certo amore mio, sarebbe proprio fantastico! Che ne pensi se andassimo a visitare il paesello di Peppone e Don Camillo ? Non ci siamo ancora stati e sarebbe carino poterne visitare anche il museo.β...
(n.d.r. Per chi non lo lo sapesse, il paese è Brescello e si trova in provincia di Reggio Emilia !) :-)
Quindi, ci ...