Da alessio ad alessia
Data: 28/10/2018,
Categorie:
Trans
Autore: AlessiaTrave, Fonte: Annunci69
... Appena finii mi recai verso la sua stanza e volutamente onde evitare “strane situazioni” (era pur sempre la mamma di una cara amica), feci rumore con i passi e tossii come per schiar la voce, bussai e, solo dopo che lei mi disse avanti, feci per entrare. Feci mezzo passo all’interno della stanza, poco avanti l’uscio della porta, mi apparve lei vestita come prima, un pantacollant nero e una magliettina a maniche corte bianca. Era un qualcosa di stupendo. Mi chiese se avevo finito e mentre feci per risponderle mi cadde lo sguardo vicino al lenzuolo sopra il letto, nascondeva malamente, visto che si vedeva buona parte, un mega vibratore di almeno 30 cm nero, era un qualcosa di enorme. Mi imbarazzai, difatti le mie guance divennero rapidamente rosso intenso, lei notò il tutto e si voltò verso il letto e notò anche lei ciò che notai anche io. Inizialmente si imbarazzo, ma poi buttammo tutto in risata, con molta classe mi disse: e quando si è sole…
Io con non poco imbarazzo le dissi che avevo finito il tutto e che avevo intenzione di andare…lei mi chiese di rimanere, fissandomi negli occhi…(quella donna aveva un potere magnetico su di me)…non me lo feci ripetere una seconda volta e decisi di restare. Iniziò a baciarmi con foga, mi tolse i vestiti, e nel mentre facevamo sesso nel più classico dei modi lei mi sussurò all’orecchio che aveva voglia di scoparmi…io non capii e annuì continuando a scoparla con foga…violentemente…mentre le stringevo con una mano il suo non ...
... grandissimo seno…una seconda, ma a dir poco stupendo. All’improvviso si dimenò e cambiò totalmente “registro”, mi pareva tutt’altra persona. Mi fece sdraiare a pancia in sotto e iniziò a baciare dietro il collo massaggiandomi con il suo corpo la mia schiena…man mano, scese e giunse a baciarmi il culo fino a iniziare a leccarmi il buco…era la prima volta che una donna mi leccava il buco…era stupendo. Molto avidamente iniziò a leccare e io senza che me ne accorgessi mi ritrovai un dito nel culo…incredibilmente mi piaceva, mi creava un piacere immenso, e iniziai a venire copiosamente sul letto, allorché feci per dimenarmi, ma lei mi tenne forte e continuò con un dito a stantuffarmi chiedendomi se ne volevo due…
In preda al godimento e agli spasmi dissi immediatamente si, lei continuò a tenermi con un mano le mie mani e con l’altra mi stantuffava mentre mi baciava il collo…venni copiosamente una seconda volta dopo circa 15 minuti…era instancabile, mi sembrava indemoniata, ma io non riuscivo a dimenarmi, ero in totale preda al suo volere, del resto godevo infinitamente.
Allorché mentre stavo venendo la seconda volta mi disse che voleva vedermi con i suoi indumenti …(io del resto ero glabro e fisicamente magro/atletico) decisi di assecondarla, mi mise prima un paio di calze e poi un suo tanga e un suo corpetto…ero una vera troietta…ridendo e scherzando iniziò a truccarmi e a trasformarmi in una vera femminuccia. Poi prese il vibratore e me lo diede. Mi accompagnò difronte un grande ...