1. Da alessio ad alessia


    Data: 28/10/2018, Categorie: Trans Autore: AlessiaTrave, Fonte: Annunci69

    ... specchio che era vicino la porta della camera e li mi resi conto di quanto mi piaceva quella situazione…il mio pene non riusciva a non rimanere turgido…lei mi invitò a sdraiarmi sul letto e si mise accanto a me, aprì il suo comodino e tolse fuori un altro vibratore ma molto più piccolo, sarà stato 10/12cm, me lo diede e mi disse di provare a masturbarmi il culo mentre mi segavo…lo feci immediatamente e lei accanto a me si masturbò con quello da 30 cm. Improvvisamente si fermò e mi disse che voleva vedermi con dentro quello da 30…mi fece sdraiare nuovamente a pancia sotto, mi mise un cuscino sotto e mi fece inarcare la schiena, prese l’olio e iniziò a scoparmi con quello da 30 fino a farmi venire per l’ennesima volta.
    
    Oramai si era fatto tardo pomeriggio, mi spogliai di corsa e lei ricompose la stanza e andò immediatamente a farsi una doccia per riprendersi…Io tra l’imbarazzo e la vergogna per ciò che avevo fatto me ne andai senza dire nulla e lei non fece nulla per aprire qualche discorso.
    
    Fu l’inizio di una grande amicizia, tra me e Valeria, che tutt’oggi vedo e frequento, mi ha mostrato ciò che sono realmente, e ciò che mi piace….abbiamo avuto modo di parlare di ciò che accade quel pomeriggio pochi giorni dopo…e abbiamo condiviso parecchie passioni comuni, ma questa è un’altra storia…
    
    .
«123»