1. Il fidanzato di mia sorella 19


    Data: 31/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... desiderio sessuale interrotto quasi come se mi avesse scopato e poi mi avesse lasciato lì, usato come una puttana qualunque.
    
    Ho il cazzo che esplode nei pantaloni ma non voglio segarmi per sporcarmi le mutande senza avere il tempo di pulirmi e presentarmi imbrattato ad un eventuale rendez-vous sessuale perché e’ già tardi, quindi aspetto che la mia erezione se ne vada e poi esco raggiungendo il locale del mio futuro divertimento erotico. Anche questa sera di Dicembre, quando manca una settima a Natale e mentre fuori nevica, Antonio non c’e’ quindi mi avvicino ad un ragazzo marocchino, 25anni, lineamenti spigolosi, occhi e capelli neri e iniziamo a parlare. In men che non si dica, mi ritrovo nel bagno con il cazzo color latte macchiato del nordafricano infilato nella mia bocca che avidamente raccoglie tutta la sua giovane e deliziosa sborra sparata nelle mie fauci da un cazzo di 20cm. Ritornati nella sala, iniziamo a ballare un po’ avvinghiati l’uno all’altro e finalmente lo vedo. Antonio entra dalla porta del locale. Il nordafricano subito nota qualcosa in me e capendo che le mie attenzioni adesso sono tutte rivolte verso quel silver daddy, mi lascia andare tanto quello che dovevano fare l’abbiamo già anche se ammetto che stavo per quasi cedere e dargli anche il culo oltre che la bocca. Mi avvicino verso Antonio e mentre lo faccio, noto sul suo volto un piccolo sorriso.
    
    “Ciao”, esordisco
    
    “Ciao”, ripete lui guardandosi intorno senza darmi soddisfazione
    
    “Ti ricordi ...
    ... di me? Sono Giulio. E tu sei Antonio, vero?”, gli chiedo ma lui fa finta di ascoltarmi e alza le spalle come per dire che non gliene importa niente di come mi chiamo “ti va di bere qualcosa e fare due chiacchiere?”
    
    “Ok”, mi risponde così ordiniamo da bere e andiamo a sederci su un divanetto
    
    Durante la nostra conversazione, scopro che ha 55anni, e’ sposato da 32anni, ha un maschio e una femmina come figli e fa l’avvocato penalista nel tribunale della città dove ci siamo incontrati. Io gli rinfresco la memoria dicendogli di essere uno studente della moglie e lui afferma di avermi notato tra i banchi dell’università.
    
    “Perché sei sparito per una settimana?”, gli chiedo curioso
    
    “Non sono sparito, ero qui, soltanto che mi nascondevo ogni volta che ti vedevo”, mi confessa “da un po’ di tempo sto iniziando a provare qualcosa per le persone del mio stesso sesso e ogni volta che mi viene voglia di andare al sodo, mi blocco per non tradire mia moglie e il bene che provo verso i miei figli”
    
    Io lo sapevo che quel giorno se ne era andato per questioni personali irrisolte ma cerco di metterlo subito a suo agio. Stasera indossa un completo elegante blu e una camicia nera aperta sul davanti mettendo in mostra alcuni dei suoi peletti bianchi. Mi viene l’acquolina in bocca e tento di toccarlo anche questa volta come ho fatto in precedenza ma adesso, quando arrivo verso il suo enorme pacco, Antonio mi lascia fare facendomelo toccare capendo che non e’ niente male. Prendendomi per ...
«1234...8»