Weekend con la mia studentessa
Data: 01/11/2018,
Categorie:
Etero
Autore: SweetSweetHolySlut90
... lentamente, per farle assaporare appieno la sensazione del suo culo sfondato dal mo cazzo. Per farla sentire mia fino al buco del culo. Le spinsi la faccia contro il cuscino ed aumentai il vigore dell’inculata, mentre le intimai di leccarmi i piedi, ubbidì, applicandosi da brava cagna. Sentivo il cazzo pronto ad esplodere, ma tanta era la voglia di continuare che mi limitai a bere un sorso di vino, fumarmi un’ altra sigaretta, e guardarla acciambellata come un felino sul letto. Squillò il telefono, e decisi che rispondere avrebbe fatto al caso nostro, così sedendomi sulla sua faccina bella ed ancora più carina per lo sfinimento, le dissi di leccarmi il buco del culo mentre parlavo di lavoro, cercando anche di tirare la conversazione per le lunghe, mentre continuava a slinguazzarmi il buco del culo come fosse il suo unico scopo nella vita. Mi faceva impazzire questo mio potere su di lei, ma anche la sborra voleva la sua parte, voleva esplodere, voleva coprirla, bagnarla di me..
Le dissi di andare in doccia. Si mise a ...
... sedere sul piatto, e segandomi le cacciai le palle in bocca, la sua lingua mi lavorava i coglioni benissimo, e sputandole in faccia, mi segavo..
L’orgasmo arrivò violento, finì per centrarle un occhio, la gola, la faccia, le tette…
Gocciolava sborra, sorridendo, mentre la doccia era invasa dall’odore del mio cazzo, del mio sperma, della sua fica fradicia. S’appoggiò alla parete, completamente ricoperta della mia sborra, socchiudendo gli occhi.
Le dissi – Aspettami, immobile, ora vengo e facciamo una doccia assieme-
Andai in sala, bevvi un altro sorso di vino, e mentre sembrava intenta a riposarsi, fra il tempore della stanza ed il caldo dei nostri orgasmi, le puntai il cazzo alla faccia, e prendendomi il rischio di rovinare tutto, le iniziai a pisciare in faccia.
Sulle tette…
Sgranò gli occhi, m’aspettavo un VAFFANCULO, un CAZZO FAI, sorrise e maliziosa tirò fuori la lingua mentre con piacere le continuai a pisciare addosso..
Bagnata e bagnata di me, sorrise prima della nostra doccia assieme………... .