Voglia di cazzo
Data: 28/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69
Oggi ho proprio voglia cazzo, non riesco a concludere niente,non riesco a calmarmi, neppure su questo sito di annunci gay riesco a trovare gente che conosco. Sono tutti in vacanza, ci sarebbe Antonio in linea, ma lui piace solo farselo succhiare, voglio di più!
Ce ne sono un paio, sono solo attivi e abitano poco lontano, perfetto quello che cerco, gli mando un messaggio con delle foto eloquenti, ai visto mai?
-Ciao, Roberto bsx passivo!”
Ci metto queste foto che mi ha fatto Marco mentre glielo succhiavo, si vanno bene. Ci metto pure questa che sono a culo aperto, vediamo che succede, le mando a tutti e due. Cazzo che voglia, ho il cazzo che scoppia, non voglio farmi una sega.
Qui non risponde nessuno, ho deciso, gioco un po con il mio amichetto di gomma, meglio di niente anche se lo preferivo di carne. È un po di tempo che non lo uso, lo devo lavare, lo insapono. Mi piace sentirlo scivolare tra le mani, mi lavo il culo, infilo dentro un dito insaponato, scivola bene.
Prendo il cazzo di gomma, lo lubrifico per bene. Vado sul letto è più comodo, metto l'asciugamano sulle coperte, mi inginocchi sopra. Lubrifico il culo, faccio scivolare un dito, l'allargo con le dita, appoggio il cazzo di gomma sull'asciugamano, lo tengo fermo, mi siedo sopra, lo sento. Mi lascio scivolare, spingo, ecco, cosi sta entrando, scivola. Che bello, è dentro, lo cavalco, mi sego. Come vorrei che fosse un cazzo vero, è tutto dentro.
Questi sono squilli di messaggi, sfilo il cazzo di ...
... gomma, vado in studio. Si ci sono due messaggi.
Ciao, sono Gino, belle foto, vedo che ti piace succhiare. Io sono libero ora, se ti va arrivo in dieci minuti! Ti mando le mie foto.-
Cavolo, interessante, bel ragazzo e che cazzo. Vediamo l'altro messaggio.
Ciao Roberto, sei interessante mi piacerebbe giocare con te e mettertelo tutto dentro quel bel culetto. Mi chiamo Angelo. Ti va adesso?-
Cazzo, bingo, adesso come mi organizzo? Uno alla volta o tutti e due insieme? Io ci provo, sarebbe fantastico.
Ciao, volevo proporti una cosa, ti andrebbe di farlo in tre, con un'altro attivo? Ci penso io a voi due!-
Vediamo che rispondono, male che va mi faccio inculare a turno, cazzo che voglia. Ecco la risposta, è Angelo, ci sta! Perfetto, ci sta anche Gino, fantastico! Gli scrivo come arrivare da me, abitano tutti e due poco lontani. Il tempo di farmi una doccia, ne ho bisogno, cazzo che culo, due in una botta sola, chi l'avrebbe mai pensato.
Appena in tempo, squilla il telefono, è Gino.
“Ciao, sono sotto casa.”
“Ti apro, primo piano.”
Mi metto l'accappatoio, vado ad aspettarlo sulla porta, sta salendo le scale.
“Ciao, sono Gino, piacere di conoscerti.”
“Ciao, entra.”
Bel ragazzo Gino, è più alto di me, la barba è appena accennata, gli do un bacio di saluto sulla guancia, ha un buon profumo.
“L'altro?”
“Ancora non è arrivato, non dovrebbe tardare abita vicino, vuoi bere qualcosa?”
“Dobbiamo aspettarlo per forza? “
“Ne hai proprio voglia ...