Voglia di cazzo
Data: 28/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69
... qualcosa. Mi tiene ferma la testa e spinge.
“Sì, così, succhia, bevila tutta!”
Ho la bocca piena di sborra, ingoio, non ha un cattivo sapore, succhio, continua a sborrare, mi piace la sua sborra. Cazzo sono proprio una cagna in calore, lo sento diventare piccolo, lo tira fuori, ho ancora la sua sborra in bocca, mando giù. Gino continua a incularmi, è fantastico, instancabile, spinge!
“Allora troia, ti piace come ti sto inculando, ti piace?”
“Si, sei una favola, continua!”
“Mettiti così!”
Mi mette alla pecorina, mi viene dietro, appoggia, spinge, è dentro. Comincia ad incularmi, mi aggrappo alla spalliera, chiudo gli occhi. È troppo, troppo bello, spinge sempre più forte, lo sento tutto, arriva fino in fondo, ho i brividi. Ho il cazzo che mi scoppia
“Si Gino, così, continua, sfondami, allagami!”
Cazzo se mi piace, lo sento tutto, scivola, mi sego.
“No troia, non ti voglio sborrare nel culo, te la voglia far bere tutta.”
Continua a spingere sempre più forte, è troppo bello, lo tira fuori e continua a segarsi.
“Ecco, adesso, succhialo!”
Lo prendo in bocca, ho il sapore del lubrificante, continuo a succhiare, sborra, ho la bocca piena.
“Sì, così, succhia tutto!”
E' dolce la sua sborra, mando giù, continua a sborrare e godere. Mi piace farlo godere. Angelo è di nuovo pronto, si sega, è talmente magro che il suo cazzo sembra più grosso di ...
... quello che è. Mi piace il suo cazzo, sono stordito, lo prendo in bocca.
“Ecco, bravo,fammelo diventare duro che voglio incularti.”
Lo succhio, diventa durissimo, lo sego e lo succhio. Mi tiene ferma la testa e mi scopa in bocca. Mi piace sentirmi così, posseduto da due maschi. Smetto di succhiarlo.
“Inculami!”
Mi sdraio, allargo le gambe. Angelo appoggia la cappella sul culo, spinge, lo sento, il culo si allarga, spingo anche io. Ecco, sì, sta entrando, sì lo sento, spinge, spingo, è tutto dentro. Lo cinturo con le gambe, lo spingo a me, lo voglio sentire tutto. Cazzo che bello, non spinge forte, lo sento scivolare lentamente .
“Ti piace così? Dimmi tu quando devo spingere più forte!”
“Va bene così.”
Mi piace come mi sta inculando, lo sento tutto, scivola, arriva fino in fondo, è tutto dentro, sento le sue palle, allungo la mano sul culo, le sento, è tutto dentro. Mi morde i capezzoli, mi fa impazzire, che bello, l'abbraccio, lo bacio. Succhio la lingua, la mordo, ci gioco.
“Sborrami dentro.”
Chiudo gli occhi, voglio godere. Spinge sempre più forte, ho il cazzo che struscia contro la sua pancia, sto godendo, spinge, cazzo, sborro, che bello. Continua ad incularmi è troppo, dai sborra anche tu.
“Ecco, sì, adesso, sborro!”
Spinge, si ferma, continua ad incularmi, sono sfatto, completamente sudato, decisamente appagato. Lo sento scivolare fuori.
.