Voglia di cazzo
Data: 28/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69
... vero?”
“Tu che dici?”
Si slaccia i pantaloni, lo tira fuori, è duro, se lo sega. È veramente notevole, sicuro saranno venti centimetri.
“Mi sono piaciute molto le foto di quando lo succhiavi, fammi vedere quanto sei bravo!”
Mi inginocchio, lo accarezzo, è durissimo, accarezzo le palle, le bacio, le prendo in bocca. Lo sego, si sfila la maglietta, ha un bel fisico un po palestrato, mi piace. Gli tolgo i pantaloni, è completamente nudo, mi alzo, succhio i capezzoli. Mi toglie l'accappatoio, siamo tutti e due nudi, mi bacia, gioca con la mia lingua, lascio fare, mi piace. Stringo il suo cazzo, lo sego, prende in mano il mio, l'accarezza.
“Andiamo di là, è più comodo.”
Lo prendo per mano, andiamo in camera, si sdraia sul letto gli vado vicino, lo scappello, è duro, stupendamente duro. Lo lecco, lecco le palle, lo sego, lecco la cappella, è durissima, la faccio sparire in bocca, la succhio.
“Sì, così, bravo.”
Mi prende la testa tra le mani, la spinge, ho tutto il cazzo in gola, mi sta strozzando. È troppo per la mia bocca.
“Piano, così mi strozzi!”
“Scusa.”
Ha un bel cazzo, è lungo ma non grosso, la cappella è a punta, durissima, mi piace succhiarla, la mordo, succhio come una ventosa.
“Hai un bel cazzo, ti piace come lo succhio?”
“Cazzo se mi piace, sei bravissimo. Dopo te lo faccio sentire nel culo.”
“Non vedo l'ora!”
“Girati!”
Squilla il telefono.
“Pronto?”
“Sono Angelo, sono sotto casa tua!”
“Ti apro, primo piano.”
Lo ...
... sento salire le scale, apro la porta, entra, sono completamente nudo. Lo faccio entrare, per fortuna tutti i vicini sono in ferie, posso scatenarmi.
“Ciao, sono Angelo!”
“Sono Roberto, lui è Gino!”
Gino è in piedi dietro di me, completamente nudo.
“Vedo che avete già cominciato, posso partecipare anche io?”
“Aspettavamo solo te.”
E' un bel ragazzo Angelo, alto e magro. Si spoglia, ha un bel cazzo pure lui, andiamo tutti e tre in camera, Angelo mi mette una mano sul culo, lascio fare. Mi sdraio accanto a Gino, gli prendo il cazzo in mano, lo sego. Angelo si mette in ginocchio sul letto accanto al mio viso, si sega, mette la cappella sulla bocca, apro, comincio a succhiarlo. Non è ancora completamente duro, gioco con la cappella.
“Adesso te lo faccio sentire tutto!”
Ho la bocca di Gino sul collo, lo bacia, morde mi gira di fianco, mi alza una gamba, appoggia il cazzo sul culo, spinge. Per fortuna ho ancora il culo lubrificato, lo sento, spinge, scivola dentro. Lo sento, cazzo lo sento, spingo anche io, mi sta inculando divinamente, che bello lo sento tutto. Continuo a succhiare Angelo, sto dando il meglio di me, mi tiene ferma la testa e spinge.
“Ti piace allora essere inculato, sei proprio una troia.”
Angelo mi scopa in bocca, riesco a prenderlo tutto senza problemi, mi piace succhiarlo. Cazzo se mi piace essere inculato, senti che bello, sì così, non ti fermare Gino, così sfondami! Sono eccitatissimo, succhio la cappella di Angelo, ci gioco esce ...