1. Il tuo coinquilino (parte 3)


    Data: 28/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Milla90, Fonte: Annunci69

    ... ancora di più. Era evidente che a Paolo piaceva sottomettere le donne con cui aveva rapporti. Mi scopava come se fossi un involucro usa e getta e capii che ora voleva venire lui. Prima si era solo premurato che io raggiungessi l’orgasmo, ora invece che aveva raggiunto il suo obbiettivo voleva esplodere anche lui.
    
    - Non venirmi dentro… Non prendo la pillola –
    
    Paolo non rispose.
    
    - Paolo, avvertimi quando stai per venire… ti prego… - ribadii il concetto, ma lui non rispose di nuovo.
    
    Quale fu il problema?
    
    Che nell’esatto momento in cui cominciò a venire lui, ebbi anche io un orgasmo e non riuscii a resistere alla tentazione. Il terzo orgasmo di fila. Di nuovo. Stavolta proprio mentre veniva anche lui dentro di me. Lo sentii spruzzare contro le mie pareti uterine. Era un disastro, ma il godimento fu troppo forte per potersi preoccupare subito. Fu una sensazione piacevole e nuova. Non lasciavo che nemmeno Luca mi venisse dentro.
    
    Paolo invece aveva conquistato il mio corpo, e la mia mente non riuscii a fare nulla per fermare la nostra libidine, per questo si arrogò il diritto di venirmi dentro.
    
    - Sei un coglione, ora dovrò prendere la pillola – dissi cercando di recuperare fiato.
    
    Sentii i suoi movimenti farsi più deboli, fino a fermarsi. Potevo percepire il suo sperma colare tra le mie cosce, mentre il suo pisello era ancora dentro di me.
    
    Mi accarezzò la schiena, me la baciò, poi si allontanò da me, lasciando finalmente libera la mia vagina.
    
    Fu quasi come un sollievo non averlo più dentro. Era davvero ingombrante il ragazzo. Ma la sensazione di sentirmi vuota, fu più spiacevole del previsto. Possibile mi piacesse così tanto? Il mio corpo evidentemente apprezzava le sue dimensioni.
    
    - Se devi prendere la pillola, tanto vale che lo rifacciamo – lo sentii dire, mentre mi mollava una sculacciata leggera sul culo.
    
    .
«12345»