L'appartamento sbagliato
Data: 02/11/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: MascalzoneGE
... davanti a me e mi accarezza le cosce salendo su verso l'inguine che, a quel contatto, comincia ad inalberarsi.
Ebbene si, sono sempre stato molto sensibile alle carezze e Carmelo ha delle mani così delicate che l'eccitazione non tarda a crescere.
Lui lo vede e lo sente, appoggiando le mani sul pacco e comincia ad abbassarmi la zip continuando ad accarezzarmi.
Poi mi slaccia i jeans e mi tira fuori l'uccello, parzialmente in tiro, appoggiandoci le labbra per assaporarlo.
Ci sa fare molto bene con la lingua e on le labbra e in men che non sii dica me lo fa alzare al massimo cominciando un lavoro di fino avvolgendolo tutto e succhiando dolcemente intervallando le leccate dalla punta alle palle.
Io ormai sono in tiro ed ho voglia di godermi questo pompino nella maniera migliore possibile, quindi tiro giù i pantaloni e comincio a spogliarlo mentre mi sdraio meglio sul divano.
Lui nudo non è niente male. Ha un bel fisico sinuoso, è depilato dappertutto ed ha un culo tondeggiante che mi intriga. Infilo un paio di dita in mezzo a quelle chiappe sode e mi accorgo che si eccita se gli accarezzo l'ano con un movimento circolare dei polpastrelli.
Gli meno un pò il pisello, anche lui è eccitato ma preferisce farsi sditalinare il culom entre continua a succhiarmi l'uccello.
A quel punto ho proprio voglia di prenderlo.
Lo stacco da me, finisco di spogliarmi e di spogliarlo, gli succhio le tettine dai capezzoli durissimi e scendo con la lingua sul ventre ...
... succhiandogli i fianchi mentre lui mi bacia la nuca.
Poi lo giro sul divano e gli appoggio il cazzo sulle natiche.
Smania, il femminiello. Lo vuole e si accomoda meglio per farsi infilare.
Io gioco con la lingua e con le dita nel suo ano e i suoi sospiri e mugugni di goduria mi fanno capire che si sta eccitando da matti.
Mi fermo un attimo per mettere il preservativo e, ad un tratto, glielo infilo così, rapidamente, strappandogli un grido che , mi dirà dopo, era di soddisfazione.
Sono sorpreso dalla facilità con cui gli entro dentro, deve averne presi di cazzi questa troietta, Quindi comincio a stantuffarlo con vigore mentre lui sembra godere da matti e continua a chiedere di fotterlo più forte.
Gli stringo quelle chiappe sode, gli mollo qualche sculacciata con forza e lui continua a sospirare e lanciare gridolini mentre ne chiede ancora.
Dopo un pò lo tiro fuori e chiedo a Carmelo di girarsi di schiena che ho voglia di prenderlo da davanti.
Lui immediatamente si appoggia di schiena sul divano e si tira su le gambe aprendole a V.
Il suo culetto è davvero fantastico e vedere quell'apertura dilatata, per me è una vera tentazione.
Glielo infilo così, mentre il suo pisello fa su e giù in corrispondenza dei miei colpi.
Andiamo avanti per un bel pò e quando sento che non riesco più a trattenermi, gli chiedo se lo vuole addosso o in bocca.
Lui si alza immediatamente, mi sfila il preservativo e me lo succhia tenendome la base con una mano mentre l'altra ...