1. Una giornata al fiume (2)


    Data: 05/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... stalloni smettono di alternarsi dentro e fuori e cominciano a scoparmi simultaneamente, come se i loro membri fossero uno solo. Il nuovo ritmo mi fa cadere in avanti. La mia bocca si spalanca e sbava sulla faccia dell’uomo.
    
    D’improvviso, Enrico mi strattona indietro e, girandomi intorno, si inginocchia sopra la testa del tipo e ci offre il suo cazzo. Ubriaco di lussuria, lo ingoio e lo spompino, mentre l’uomo gli lecca le palle. Pochi secondi e il gigantone mi disseta con il suo seme. Ne spara in abbondanza, tanto che me ne cola giù dalle labbra e il tipo che sta sotto raccoglie ogni singola goccia, con sguardo spiritato.
    
    “Danne anche a me! Ne voglio anch’io!”, brama, ed Enrico mi sfila la mazza di bocca e la infila in quella dell’uomo, che impugnandola, la munge come un folle. Poi si solleva sui gomiti, piega le ginocchia e comincia a scoparmi con colpi frenetici del bacino. L’orgasmo mi si scatena potente: tremo, mi scuoto, sussulto. Lo stronzo di Enrico si china a leccarmi i capezzoli e ogni lappata è una scossa che mi arriva dritta al cervello.
    
    “Sì, troione! Svuotami le palle! Spremile! Così! Così!”, urla l’uomo, mentre si scarica nelle mie viscere. Le sue gambe vibrano, si incolla alle mie chiappe e spara gli ultimi getti in fondo ai miei intestini, rantolando come un animale. Infine, stramazza a terra, immobile e ansimante.
    
    Il suo cazzo scivola fuori dal mio sfintere; lui mi dà due colpetti alle chiappe per dirmi di smontargli di dosso. Quindi, raccoglie il suo slip e se ne va.
    
    “Sei stato superlativo!”, si complimenta Enrico. “Dai, andiamo a fare un bagno!”..
«1234»