1. Il coinquilino di mario


    Data: 06/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    ... entrando, fa un po' male.
    
    “Piano, fai piano, ecco così bravo, adesso spingi.”
    
    Spinge, lo sento, si sta entrando, sì così... è tutto dentro, cazzo mi sta inculando, lo sento scivola, mi sego lo voglio sentire tutto. Lo cinturo con le gambe lo spingo a me, lo abbraccio, spingo anche io, lo voglio sentire tutto, sono eccitato, che bello.
    
    “Va bene così? Faccio male Robby? Guidami tu!”
    
    “Così Mario, continua così spingi, non fai male,fammelo sentire tutto!”
    
    “Ti piace il mio cazzo, vero troia? È tutto tuo!”
    
    Mi morde il collo mi piace, spinge lentamente, lo sento scivolare piano, lo spinge tutto dentro, mi sego. Cazzo che sballo! Voglio sborrare così mentre mi incula, che bello mi piace, scivola!
    
    “Più forte Mario, spingi più forte!”
    
    “Girati!”
    
    Mi metto alla pecorina, mi aggrappo alla spalliera del letto, allargo le gambe mi viene dietro, l'appoggia lo sento, spinge entra facilmente, scivola!
    
    “Non hai un culo Robby, hai una fica, è entrato facilmente. Sei proprio una troia, te lo hanno allargato proprio per bene.”
    
    Spinge, scivola è fantastico, che bello. Lo tira fuori, si sdraia sul letto.
    
    “Cavalcami!”
    
    Mi siedo sopra di lui, gli prendo il cazzo l'avvicino al culo, mi lascio scivolare lentamente, lo sento entrare ecco, mi lascio andare, è dentro fino alle palle, lo cavalco.
    
    “Ti piace così?”
    
    Che cazzo sta succedendo? Il cane abbaia, cazzo c'è qualcuno!
    
    “Che succede Mario?”
    
    Si apre la porta, si accende la luce, c'è un tipo sulla ...
    ... porta, è controluce non riesco a vederlo bene, è alto e grosso.
    
    “Mario, ma che cazzo fai?”
    
    “Come mai sei a casa così presto?”
    
    Mi metto a sedere sul letto, cerco i pantaloni
    
    “Ho finito prima e la palestra era chiusa, ma voi che cazzo state facendo? Allora quando io non ci sono ti porti a casa i frocetti! Hai capito Mario, ti piacciono i maschi eh? Ho un frocio per coinquilino, chi l'avrebbe mai detto ti facevo così maschio!”
    
    Mario si alza, va incontro al tipo ed escono dalla camera. Cazzo che figura di merda, lo sapevo che sarebbe andata a finire cosi prima o poi, ho il cuore che va a mille. Sono completamente nudo sul letto, il cazzo mi è diventato piccolissimo, cerco disperatamente i pantaloni, dove cazzo li ho messi? Eccoli!
    
    Finisco di vestirmi, è meglio andare via prendo la mia roba. Mario rientra seguito dal coinquilino, ammazza se è alto, palestrato, ha un viso carino, è completamente calvo.
    
    “Dove stai andando?”
    
    “A casa, mi sembra che la serata ormai sia andata a puttane!”
    
    “Tranquillo Robby che la serata non è ancora finita, lui è Giulio il mio coinquilino.”
    
    “Ciao,io sono Robby!”
    
    “A Giulio la scena che ha visto, quella mentre ti inculavo, gli è piaciuta molto vorrebbe rivederla, poi è un tipo curioso così vorrebbe provare con un maschio, che ne dici, ti va di farlo in tre?”
    
    L'idea è intrigante, mi piace, mi spoglio di nuovo. Anche Giulio si spoglia, cazzo che fisico, è proprio palestrato. Minchia che cazzo, è più grosso di quello di ...