Il coinquilino di mario
Data: 06/11/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena
... Mario.
“Giulio è la prima volta che lo fa con i maschi, devi guidarlo tu!”
Vado verso di lui, ha un bel fisico, si sega, ha un cazzo notevole. Lo prendo in mano, è circonciso, lo sego, sta diventando duro. Saranno più di venti centimetri ed è bello grosso!
“Tranquillo Giulio, faccio tutto io, tu chiudi gli occhi e rilassati!”
Lo accarezzo, ha un fisico statuario, gli succhio i capezzoli, sono duri, li mordo, li succhio, gli accarezzo il cazzo è durissimo, lo sego. Scendo con la lingua, mi inginocchio, gioco con l'ombelico, scendo, lecco la cappella, dura, grossa, ci gioco.
Faccio fatica a tenerlo tutto in bocca, Giulio mi tiene ferma la testa e lo spinge dentro, è troppo grosso. Succhio la cappella, lecco il cazzo dalla punta alle palle, le prendo in bocca, le succhio, lo sego.
“Ti piace? Succhio bene?”
“Si Robby, sei bravissimo!”
“Mettiti seduto sul letto!”
Giulio si siede sul letto, mi inginocchio per terra alla pecorina, gli prendo in cazzo in mano e lo sego, Mario ci guarda e si sega, lo voglio nel culo.
“Mettimelo dentro Mario, inculami!”
“Cazzo Mario, ma il tuo amico Robby è proprio una troia!”
“Sì, sono la vostra troia, dai inculami Mario!”
Succhio la cappella di Giulio, che bello sono in mezzo a due cazzi fantastici, sì è vero sono una troia, voglio essere troia, voglio farli godere questi due. Ho la cappella di Giulio in bocca, Mario mi viene dietro, mi allarga le gambe, appoggia il cazzo. Comincia a spingere, lo sento, ...
... sta entrando, si cosi che bello, scivola è dentro, sì così, spinge.
“Faccio male?”
“No, sfondami!”
Cazzo che bello, scivola spingo anche io, lo voglio sentire tutto dentro. Spinge, mi piace.
“E' tutto tuo!”
Lo sento scivolare dentro meravigliosamente. Succhio la cappella di Giulio, è grossa chissà com'è prenderlo nel culo, certo però che è grosso. Mi tocco il culo, sento le palle di Mario che sbattono nel culo, è tutto dentro! È troppo grosso, smetto di succhiarlo lo sego. Mario continua ad incularmi, ha una bella resistenza.
“Robby, ecco sì, sborro!”
Spinge sempre più velocemente, si ferma, la sento dentro, continua ad incularmi, lo sento scivolare fuori.
“Cazzo Robby che bello, fantastico!”
“Adesso voglio incularti io!”
Giulio mi viene dietro, mi prende per i fianchi, allargo le gambe, avvicina il cazzo sono un po' preoccupato, è veramente grosso.
“Fai piano Giulio, hai un cazzo enorme!”
“Se ti faccio male mi fermo!”
Mi rilasso, mi aggrappo alla spalliera chiudo gli occhi, lo sento spinge, cerca la strada l'ha trovata, spinge lo sento sta entrando, ecco è dentro. Spinge, scivola, cazzo è dentro non ci posso credere. Mi tocco il culo, è tutto dentro, scivola, cazzo se scivola, mi piace, che bello!
“Hai visto che è entrato tutto, faccio male?”
“No, mi piace! Tu hai un cazzo da favola, sei riuscito a mettermelo tutto dentro!”
“Sei tu che hai un culo fantastico, sei proprio una troia lo sai? Te lo hanno rotto per bene il tuo ...